sabato , 25 settembre 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: ballottaggio Raspadori-Scamacca
probabili formazioni sassuolo torino

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: ballottaggio Raspadori-Scamacca

La 4^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare il Torino, match in programma venerdì 17 settembre alle 20:45 al Mapei Stadium. I ragazzi di mister Dionisi sono reduci dalla scottante sconfitta subita contro la Roma, mentre il Torino è reduce dall’agile vittoria ottenuta contro la Salernitana. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Torino, anche in ottica fantacalcio. Dionisi non avrà a disposizione Obiang e Romagna, entrambi lungodegenti, mentre dovrebbe riproporre Berardi dal primo minuto. Recuperato anche RaspadoriJuric, invece, dovrà ancora fare a meno di Belotti, ZazaVerdi e Izzo. In dubbio Djidji, operato ad inizio settimana per la riduzione della frattura delle ossa nasali.

Leggi anche > Sassuolo-Torino, Alessio Dionisi: “Non possiamo accontentarci di buone prestazioni, serve il risultato”

Le probabili scelte di Dionisi in vista di Sassuolo-Torino

A difendere la porta neroverde ci sarà Consigli. La coppia centrale sarà formata ancora una volta da Chiriches Ferrari. Sugli esterni, invece, sono aperti i ballottaggi: a destra Muldur insidia Toljan, mentre a sinistra Kyriakopoulos scalpita per un posto da titolare ai danni di Rogerio. A centrocampo verrà confermata la coppia FrattesiMaxime Lopez. Alle spalle di Raspadori, che è recuperato dopo l’affaticamento subito contro la Roma, ci sarà il trio formato da Berardi, Djuricic e Boga.

probabili formazioni sassuolo torino

Le probabili scelte di Juric in vista di Sassuolo-Torino

A difendere i pali granata ci sarà ancora Milinkovic-Savic. Il terzetto difensivo, invece, sarà composto da Zima (in vantaggio su Buongiorno), Bremer e Ricardo Rodriguez. A centrocampo il duo sarà formato dalla coppia LukicMandragora, con Pobega che scalpita per una maglia. Sugli esterni, invece, verranno riconfermati sia Singo che Ansaldi. Davanti, alle spalle di Sanabria, dovrebbero esserci Praet Pjaca, che sono in ballottaggio con Linetty Brekalo.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Torino: ballottaggio Raspadori-Scamacca

Ultimo aggiornamento > giovedì 16 settembre, ore 22:50

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.

A disposizione: Pegolo, Satalino, Muldur, Kyriakopoulos, Ayhan, Goldaniga, Peluso, Magnanelli, Matheus Henrique, Harroui, Traore, Defrel, Scamacca.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Toljan-Muldur 55%-45%, Rogerio-Kyriakopoulos 55%-45%, Raspadori-Scamacca 55%-45%.

Indisponibili: Obiang, Romagna.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, R. Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Ansaldi; Praet, Pjaca; Sanabria.

A disposizione: Berisha, Gemello, Aina, Buongiorno, Vojvoda, Rincon, Linetty, Baselli, Pobega, Warming, Brekalo.

Allenatore: Ivan Juric.

Ballottaggi: Zima-Buongiorno 60%-40%, Lukic-Pobega 55%-45%, Lukic-Pobega 55%-45%, Pjaca-Brekalo 60%-40%.

Indisponibili: Belotti, Zaza, Verdi, Izzo, Djidji (in dubbio).

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

convocati sassuolo salernitana

Convocati Sassuolo-Salernitana: out Romagna e Obiang

Sono 23 i calciatori convocati da mister Dionisi per il match con la Salernitana, in …