giovedì , 13 maggio 2021
Home / Campionato / VIDEO: gli highlights di Milan-Sassuolo 1-2
raspadori alla gazzetta
foto: Getty

VIDEO: gli highlights di Milan-Sassuolo 1-2

Il Sassuolo rimonta il Milan a San Siro ed esce con i tre punti: finisce 2-1 per i neroverdi. Mattatore di giornata Giacomo Raspadori, subentrato nel secondo tempo ed autore di una doppietta. Andiamo a vedere gli highlights di Milan-Sassuolo 1-2.

Al 13′ Boga raccoglie una respinta corta di Kjaer, uno-due con Djuricic con il serbo che serve con un pregevole colpo di tacco l’ivoriano. Davanti a Donnarumma, Boga fa una finta su Tomori e colpisce a botta sicura, ma il portiere della Nazionale non si fa sorprendere.

Al 30′ arriva il gol del Milan: conclusione fantastica di Calhanoglu che, da fermo, pennella un destro a giro sul secondo palo imparabile per Consigli.

Al 55′ Saelemaekers arriva in corsa sul rimorchio di Rebic e colpisce con un destro potente, fa buona guardia Consigli.

Al 63′ De Zerbi mette dentro Raspadori, Toljan e Traorè, fuori Defrel, Muldur e Djuricic. Due minuti dopo Raspadori lavora una buona palla a metà campo e la apre per Berardi, che acchita uno dei suoi filtranti per Traorè. La conclusione di prima dell’ivoriano è di poco a lato sul primo palo.

Il pareggio dei neroverdi arriva al 77′ con una rete da rapace d’area di Jack Raspadori, che si avventa sul tiro sporco di Toljan ribadendolo in porta e anticipando Kjaer.

All’83’ ancora Raspadori: conclude un uno-due lungo con Berardi, supera Tomori in velocità e va col diagonale di destro. Palla sul palo e poi in rete.

Seguici anche su Instagram!

Ecco gli highlights di Milan-Sassuolo 1-2:

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Sassuolo-Juventus 1-3: il Sassuolo gioca, ma a vincere è la Juve

Si ferma a sei la striscia di risultati utili consecutivi per il Sassuolo. I neroverdi, …