mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana: tornano dal 1′ Raspadori e Djuricic
probabili formazioni sassuolo salernitana
foto: ANSA/PAOLO MAGNI

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana: tornano dal 1′ Raspadori e Djuricic

La 6^ giornata di Serie A vede il Sassuolo ospitare la Salernitana, match in programma domenica 26 settembre alle ora 15:00 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dopo la terza sconfitta consecutiva, i ragazzi di Dionisi vogliono riscattarsi e il match con la Salernitana è l’occasione. D’altro canto, i ragazzi di Castori sono reduci dal primo punto in stagione, ottenuto grazie al pareggio con l’Hellas Verona. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana, anche in ottica Fantacalcio. Nel Sassuolo, Dionisi non avrà ancora a disposizione Romagna e Obiang, ma dovrebbe rilanciare dal primo minuto sia Raspadori che Djuricic. Castori, invece, dovrà fare a meno di Ribery, che sarà sostituito da Obi. Davanti ballottaggio tra Gondo e Bonazzoli.

Leggi anche > Dionisi presenta Sassuolo-Salernitana: “Dobbiamo dimostrare di voler vincere”

Le probabili scelte di Dionisi in vista di Sassuolo-Salernitana

A difendere la porta neroverde ci sarà Consigli. Al centro della difesa, a fare coppia con Ferari, dovrebbe tornare Chiriches. Sugli esterni, invece, tornano dal primo minuto sia Toljan che Rogerio. In mediana tornerà dal 1′ Maxime Lopez, mentre Frattesi potrebbe giovare di un turno di riposo per fare spazio ad uno tra Harroui e Matheus Henrique. Alle spalle di Raspadori (Scamacca ancora verso la panchina), ci saranno Berardi, il rientrante Djuricic e uno tra Boga e Traore.

probabili formazioni sassuolo salernitana
Photo by Marco Luzzani/Getty Images

Le probabili scelte di Castori in vista di Sassuolo-Salernitana

A difendere i pali granata ci sarà ancora Belec. Il terzetto difensivo sarà formato ancora da Gyomber, Strandberg e Gagliolo. In mediana ci sarà una variazione tattica. L’assenza di Ribery apre le porte alla partenza dal primo minuto di Obi, che compelterà il terzetto di centrocampo insieme a Mamadou Coulibaly e Lassana Coulibaly. A destra verrà confermato Kechrida, mentre sulla sinistra ci sarà spazio per Jaroszynski. Davanti, insieme a Simy, ci sarà uno tra Gondo Bonazzoli.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Salernitana: tornano Djuricic e Raspadori

Ultimo aggiornamento > Domenica 26 Settembre, ore 07:30

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Traore; Raspadori.

A disposizione: Pegolo, Vitale, Muldur, Kyriakopoulos, Ayhan, Peluso, Goldaniga, Magnanelli, Harroui, Matheus Henrique, Boga, Defrel, Scamacca.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Frattesi-Harroui- 55%- 45%, Traore-Boga 55%-45%, Berardi-Defrel 55%-45%, Raspadori-Scamacca 60%-40%.

Indisponibili: Obiang, Romagna, Satalino.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

Leggi anche > Sassuolo-Salernitana in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, L. Coulibaly, M. Coulibaly, Obi, Jaroszynski; Simy, Gondo.

A disposizione: Fiorillo, Delli Carri, Zortea, Bogdan, Veseli, Ranieri, Schiavone, Kastanos, Di Tacchio, Djuric, Bonazzoli, Vergani.

Allenatore: Fabrizio Castori.

Ballottaggi: Jaroszynski-Ranieri 55%-45%, Kechrida-Zortea 60%-40%, Simy-Djuric 55%-45%, Gondo-Bonazzoli 55%-45%.

Indisponibili: Aya, Capezzi, Ruggeri, Ribery

Squalificati: nessuno.

Diffidati: nessuno.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

diretta juventus sassuolo

DIRETTA Juventus-Sassuolo 0-0: occasionissima per Berardi

Benvenuti sulla diretta di Juventus-Sassuolo, gara valida per la 10^ giornata di Serie A in …