mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Salernitana in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti
sassuolo salernitana in tv
foto: Sky

Sassuolo-Salernitana in tv: dove vederla, info streaming e telecronisti

Dove si può vedere Sassuolo-Salernitana in tv? I neroverdi sono reduci dalla sconfitta di misura sul campo dell’Atalanta, mentre la Salernitana è reduce dal 2-2 interno con l’Hellas Verona.

La 6^ giornata di Serie A si aprirà sabato 25 alle 15:00 con Spezia-Milan. Alle 18 ci sarà il big match tra Inter e Atalanta, mentre chiude la giornata di sabato lo scontro tra Genoa e Verona. La giornata di domenica, invece, sarà aperta dalla Juventus che alle 12:30 ospiterà la Sampdoria allo Stadium. Nel pomeriggio, alle ore 15, si giocheranno in contemporanea tre partite: Sassuolo-Salernitana, Udinese-Fiorentina ed Empoli-Bologna. Alle 18 ci sarà il Derby della Capitale, mentre alle 20:45 Napoli-Cagliari. Chiude la giornata il Monday night tra Venezia e Torino.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Salernitana: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

Sassuolo-Salernitana su Dazn o Sky: dove vederla in TV

Sassuolo-Salernitana, live dal Mapei Stadium, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN. La sfida sarà visibile anche all’interno dei locali pubblici, come bar e pizzerie, su Sky Sport Bar.

La telecronaca della sfida è affidata ad Andrea Calogero, con l’ex attaccante Fabio Bazzani nel ruolo di commentatore tecnico. La partita sarà inserita anche all’interno del programma Zona Gol, dove sarà possibile vedere in contemporanea anche Empoli-Bologna e Udinese-Fiorentina.

Sassuolo-Salernitana in streaming: dove vederla

Oltre che in tv, la gara Atalanta-Sassuolo sarà trasmessa via streaming sempre da DAZN. Chi non è abbonato DAZN  può seguire la diretta testuale di Sassuolo-Salernitana sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

Seguici anche su Instagram

sassuolo salernitana in tv
foto: Gazzetta Di Modena
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

diretta juventus sassuolo

DIRETTA Juventus-Sassuolo 0-0: inizia il match dell’Allianz Stadium

Benvenuti sulla diretta di Juventus-Sassuolo, gara valida per la 10^ giornata di Serie A in …