giovedì , 24 giugno 2021
Home / Campionato / Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus: Boga ce la fa, Djuricic non al meglio
probabili formazioni Sassuolo-Juventus
foto: Sky Sport

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus: Boga ce la fa, Djuricic non al meglio

La 36^ giornata di Serie A vede lo scontro tra Sassuolo e Juventus, in programma mercoledì 12 aprile alle 20:45 al Mapei Stadium. Dopo la vittoria sul Genoa e la vittoria della Roma sul Crotone, i ragazzi di De Zerbi sono a caccia di altri tre punti per alimentare il sogno europeo. La Juve, invece, è reduce dalla batosta subita in casa con il Milan e deve assolutamente vincere se vuole rimanere in corsa per la Champions. Per quanto riguarda le probabili formazioni, De Zerbi ritroverà Marlon dopo la squalifica, ma molto probabilmente dovrà rinunciare ancora a Djuricic e Magnanelli. Rientra invece Boga dopo il forfait di Genova. Pirlo, invece, cambierà molto rispetto alla gara con in Milan. In porta ci sarà Buffon, in difesa tornano Danilo Bonucci dal primo minuto. A centrocampo ci sarà Arthur dal primo minuto, mentre la coppia d’attacco sarà formata da Dybala Ronaldo.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Juventus: precedenti, curiosità, statistiche, stato di forma, infortunati, squalificati, diffidati, quote scommesse e gli highlights dell’andata 

Le probabili scelte di De Zerbi 

A difendere la porta neroverde ci sarà ancora Consigli. Al centro della difesa, al fianco di Ferrari, è aperto il ballottaggio tra Chiriches e Marlon, con il rumeno in vantaggio sull’ex Barça. Sugli esterni, il ballottaggio è serrato: a destra dovrebbe riversi Muldur dopo la panchina con il Genoa, mentre a sinistra Rogerio dovrebbe lasciar spazio al greco Kyriakopoulos. L’assenza di Boga potrebbe e il conseguente avanzamento di Maxime Lopez sulla linea dei trequartisti, insieme a Berardi e Traorè, potrebbe regalare una maglia sin dal primo minuto a Obiang, che farà coppia con Locatelli, desidero estivo della stessa Juventus. Davanti il ballottaggio è aperto tra Raspadori e Defrel, ma anche Caputo potrebbe trovare spazio sin dall’inizio.

Filip Djuricic vs Juventus
foto: sassuolocalcio.it

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus 

Ultimo aggiornamento > Martedì 11 Maggio, ore 22:05

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Locatelli, Obiang; Berardi, Maxime Lopez, Traorè; Raspadori.

A disposizione: Pegolo, Turati, Toljan, Rogerio, Marlon, Ayhan, Peluso, Bourabia, Djuricic, Oddei, Haraslin, Caputo, Defrel.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Chiriches-Marlon 60%-40%, Maxime Lopez-Djuricic55%-45%, Raspadori-Defrel 55%-45%.

Indisponibili: Romagna, Magnanelli.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Rogerio, Berardi, Obiang, Locatelli.

Leggi anche > Sassuolo-Juventus, dove vederla in tv e in streaming: Sky o DAZN?

JUVENTUS (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Kulusevski, Bentancur, Arthur, Chiesa; Dybala, Ronaldo.

A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Demiral, Chiellini, Frabotta, McKennie, Rabiot, Cuadrado, Ramsey, Bernardeschi, Morata, Correia.

Allenatore: Andrea Pirlo.

Ballottaggi: Alex Sandro-Berardeschi 55%-45%, Chiesa-McKennie 55%-45%, Bentancur-Rabiot 55%-45%, Dybala-Morata 55%-45%.

Indisponibili: nessuno.

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Bonucci, De Ligt, McKennie, Ronaldo.

 Unisciti al canale Telegram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Andrea Costa stadi

Il sottosegretario Costa: “La Serie A partirà il 22 agosto con il 25% di pubblico”

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato della …