venerdì , 25 giugno 2021
Home / Campionato / Sassuolo-Juventus, dove vederla in tv e in streaming: Sky o DAZN?
sassuolo juventus tv
foto: Juventus FC

Sassuolo-Juventus, dove vederla in tv e in streaming: Sky o DAZN?

Dove si può vedere Sassuolo-Juventus in tv e in streaming? La 36esima giornata di Serie A si giocherà tra martedì 11 e giovedì 13 2021: si parte alle 20.45 di martedì 11 con Napoli-Udinese; mercoledì 12 si apre con Cagliari-Fiorentina alle 18.30 e poi con 7 match alle 20.45 (tra i quali Sassuolo-Juventus); si chiude giovedì 13 alle 20.45 con Crotone-Hellas Verona.

Il Sassuolo di mister Roberto De Zerbi viene dalla vittoria per 2-1 raccolta a Marassi in casa del Genoa, mentre la Juventus è caduta per 3-0 all’Allianz contro il Milan.

Sassuolo-Juventus Sky o Dazn: dove vederla in TV

Il match Sassuolo-Juventus è un’esclusiva DAZN, che appena domenica scorsa ha trasmesso anche Genoa-Sassuolo. Sassuolo-Juventus sarà visibile anche in tv su DAZN1, canale satellitare visibile sul 209 di Sky, esclusivamente ai clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. In alternativa, potete scaricare l’app Dazn per Smart TV, Playstation o Xbox per assistere alla partita comodamente dal vostro televisore. La telecronaca della partita è stata affidata a Massimo Callegari, mentre il commento tecnico sarà di Francesco Guidolin.

Sassuolo-Juve in streaming

DAZN trasmetterà Sassuolo-Juventus in streaming sul proprio sito (dazn.com) con fischio d’inizio alle ore 20.45: potete guardare il match su smartphone, tablet o da qualsiasi dispositivo con una connesso ad una rete internet. Chi non è abbonato DAZN o Sky può seguire la diretta testuale di Sassuolo-Juventus sul nostro sito, CanaleSassuolo.it, insieme all’ampio post-partita con tabellino, pagelle, dichiarazioni e commenti.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

sassuolo juventus tv
@diretta.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Andrea Costa stadi

Il sottosegretario Costa: “La Serie A partirà il 22 agosto con il 25% di pubblico”

Il sottosegretario alla Salute Andrea Costa, ai microfoni di Radio Punto Nuovo, ha parlato della …