lunedì , 5 Dicembre 2022
nazionale frattesi
Foto: sassuolocalcio.it

Serie A, probabili formazioni Sassuolo-Hellas Verona: chance dal primo per Traorè?

L’11^ giornata di campionato vede il Sassuolo ospitare l’Hellas Verona, match in programma lunedì 24 ottobre alle 20:45 al Mapei Stadium. Entrambe le squadre sono reduci da un KO: i neroverdi sono stati sconfitti fuori casa dall’Atalanta, mentre i gialloblù hanno perso in casa con il Milan. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona, anche in ottica Fantacalcio. In casa neroverde, le assenze sono ancora molteplici: non ci saranno Berardi, Defrel e Muldur per infortunio, ma anche Ferrari non sarà della partita perché squalificato. Anche in casa gialloblù le assenze potrebbero essere significative: mancheranno sicuramente Coppola, Hrustic e Ilic, mentre Dawidowicz, Lazovic e Lasagna sono da valutare a causa di problemi muscolari. In dubbio anche Doig.

Leggi anche > Dionisi alla vigilia di Sassuolo-Hellas Verona: “Veneti avversario motivato, dobbiamo trovare il risultato”

Le probabili scelte di Dionisi in vista di Sassuolo-Hellas Verona

Tra i pali neroverdi, ci sarà Consigli. Al centro delle difesa, vista l’indisponibilità di Ferrari, mister Dionisi punterà sulla coppia formata da Erlic Ayhan. Sulle fasce, invece, agiranno Toljan a destra e Rogerio, in ballottaggio con Kyriakopoulos, a sinistra. A centrocampo, Maxime Lopez sarà il perno davanti alla difesa, mentre Frattesi Thorstvedt, in ballottaggio con Matheus Henrique, le due mezz’ali. Davanti, Pinamonti sarà il riferimento centrale, mentre Laurienté Traorè, in ballottaggio con Ceide, saranno i due esterni. Attenzione all’ipotesi D’Andrea.

probabili formazioni sassuolo hellas verona
Foto: sassuolocalcio.it

Le probabili scelte di Bocchetti in vista di Sassuolo-Hellas Verona

Tra i pali scaligeri, Bocchetti confermerà ancora Montipò. Il terzetto difensivo sarà formato da Hien Ceccherini, in dubbio per problemi fisici: al suo posto potrebbe esserci Magnani, come braccetti, mentre Gunter sarà il perno centrale. I due mediani saranno Tameze Miguel Veloso, mentre sugli esterni agiranno Faraoni a destra e Depaoli a sinistra. Il trequartista sarà Verdi, con Piccoli, in ballottaggio con Kallon, e Henry come terminali offensivi.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Hellas Verona: chance dal primo per Traorè? Assenti Berardi e Ferrari

Ultimo aggiornamento > domenica 23 ottobre, ore 10:12

SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ayhan, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez, Thorstvedt; Laurienté, Pinamonti, Traorè.

A disposizione: Pegolo, Russo, Kyriakopoulos, Marchizza, Tressoldi, Obiang, Harroui, Matheus Henrique, Ceide, D’Andrea, Alvarez, Antiste.

Allenatore: Alessio Dionisi.

Ballottaggi: Ayhan-Tressoldi 70%-30%, Rogerio-Kyriakopoulos 60%-40%, Thorstvedt-Matheus Henrique 60%-40%, Traorè-D’Andrea-Ceide 40%-30%-30% (per una maglia).

Indisponibili: Berardi, Muldur, Defrel.

Squalificati: Ferrari.

Diffidati: nessuno.

Leggi anche > Focus on Sassuolo-Hellas Verona: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse e gli highlights dell’ultima volta

HELLAS VERONA (3-4-1-2): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Miguel Veloso, Depaoli; Verdi; Piccoli, Henry.

A disposizione: A. Berardi, Chiesa, Doig, Cabal, Magnani, Hongla, Sulemana, Cortinovis, Terracciano, Hrustic, Kallon, Djuric.

Allenatore: Salvatore Bocchetti.

Ballottaggi: Ceccherini-Magnani 60%-40%, Piccoli-Kallon 55%-45%.

Indisponibili: Coppola, Ilic, Lazovic (da valutare), Dawidowicz (da valutare), Lasagna (da valutare).

Squalificati: nessuno.

Diffidati: Henry, Hien.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …