giovedì , 1 Dicembre 2022
infortunio Domenico Berardi
foto: sassuolocalcio.it

Infortunio Berardi, nessuna lesione ma è ancora presto per rientrare: si va a novembre?

Sky Sport ha rilasciato alcuni aggiornamenti sulle condizioni di Domenico Berardi, uscito anzitempo dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Il numero 10 del Sassuolo, nonostante non abbia riportato nessuna nuova lesione muscolare, dovrà stare fuori per ancora qualche partita: oltre alla partita del Verona di domani, Mimmo salterà con ogni probabilità anche il Napoli di sabato 29 e forse anche l’Empoli, il 5 novembre. La possibile partita per il rientro è l’infrasettimanale Sassuolo-Roma del 9 novembre.

Ieri Alessio Dionisi, nella conferenza stampa pre-Hellas Verona, si è detto ottimista nonostante Berardi lavori a parte. L’ala di Cariati Marina manca all’appello da Sassuolo-Milan del 30 agosto scorso, data in cui si infortunò nel contrasto con Theo Hernandez. Lo scampolo di partita di Bergamo ha dimostrato quanto questo giocatore sia importante per la squadra ma, in sua assenza, è pronto a sostituirlo il giovane Luca D’Andrea, oltre ad Emil Ceide e ad Armand Laurienté, possibile volto nuovo sulla destra con il ritorno in campo di Junior Traorè.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

focus junior traorè

Sassuolo, il punto alla sosta: quando vedremo il miglior Traorè?

E’ dedicato a Hamed Junior Traorè, il terzo degli approfondimenti sui giocatori del Sassuolo alla …