L’8^ giornata di Serie A vede il Sassuolo far visita al Genoa, match in programma domenica 17 ottobre alle 15:00 presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova. I neroverdi sono reduci dalla cocente sconfitta subita con l’Inter, mentre il Genoa è caduto sul campo della Salernitana. Andiamo a vedere le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo, anche in ottica Fantacalcio. Nel Sassuolo, mister Dionisi non potrà contare sui lungodegenti Obiang e Romagna, ma dovrebbe lanciare Raspadori e Berardi dal primo minuto. Nel Genoa, Ballardini dovrà fare a meno dell’infortunato Maksimovic (lesione del retto femorale), ma può sorridere perché ha recuperato Biraschi, Criscito e Destro. Prima chiamata anche per Caicedo.
Leggi anche > Arbitro Genoa-Sassuolo: c’è Chiffi di Padova. Precedenti e squadra arbitrale
Le probabili scelte di Dionisi in vista di Genoa-Sassuolo
A difendere la porta neroverde ci sarà ancora Consigli. La coppia difensiva sarà confermata: Chiriches e Ferrari agiranno al centro della difesa. Sulle fasce, invece, è aperto il ballottaggio. A destra, Toljan è in vantaggio su Muldur, mentre a sinistra Kyriakopoulos insidia Rogerio. La coppia di centrocampo sarà formata ancora da Frattesi e Maxime Lopez. Al centro dell’attacco ci sarà Raspadori, supportato da Berardi, Djuricic e Boga.
Le probabili scelte di Ballardini in vista di Genoa-Sassuolo
A difendere la porta dei rossoblu ci sarà Sirigu. La linea difensiva sarà ancora a quattro e vede il rientro dal primo minuto di Criscito, impiegato sull’out di sinistra, e Biraschi che farà coppia con Bani. A destra ci sarà Cambiaso. Il duo di centrocampo sarà formato ancora una volta da Badelj e Toure. Alle spalle di Destro (in ballottaggio con Caicedo), ci saranno sicuramente Rovella e Fares, mentre il terzo posto sarà occupato da uno tra Kallon ed Ekuban.
Le probabili formazioni di Genoa-Sassuolo: Raspadori torna al centro dell’attacco
Ultimo aggiornamento > venerdì 15 ottobre, ore 16:52
GENOA (4-2-3-1): Sirigu; Cambiaso, Biraschi, Bani, Criscito; Badelj, Toure; Kallon, Rovella, Fares; Destro.
A disposizione: Marchetti, Semper, Vasquez, Sabelli, Hernani, Melegoni, Behrami, Galdames, Portanova, Caicedo, Ekuban, Bianchi, Pandev.
Allenatore: Davide Ballardini.
Ballottaggi: Kallon-Ekuban 55%-45%, Destro-Caicedo 55%-45%.
Indisponibili: Sturaro, Cassata, Buska, Vanheusden, Maksimovic.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno.
Leggi anche > Genoa-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta con il Sasol Club
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Maxime Lopez; Berardi, Djuricic, Boga; Raspadori.
A disposizione: Pegolo, Satalino, Muldur, Kyriakopoulos, Ayhan, Peluso, Goldaniga, Magnanelli, Harroui, Matheus Henrique, Traore, Defrel, Scamacca.
Allenatore: Alessio Dionisi.
Ballottaggi: Toljan-Muldur 55%-45%, Djuricic-Traore 60%-40%, Raspadori-Scamacca 60%-40%.
Indisponibili: Obiang, Romagna.
Squalificati: nessuno.
Diffidati: Maxime Lopez.