giovedì , 30 giugno 2022
Home / Campionato / Genoa-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta con il Sasol Club
genoa sassuolo biglietti
foto: Getty

Genoa-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta con il Sasol Club

E’ aperta la prevendita dei biglietti per Genoa-Sassuolo, gara in programma domenica 17 ottobre alle ore 15 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova, valevole per l’ottava giornata di Serie A. I biglietti per il Settore Ospiti sono acquistabili nei punti vendita Ticketone e sul sito sport.ticketone.it fino alle ore 19 di sabato 16 ottobre: il prezzo è di 25 € (Under 16 a 15 €) più eventuali diritti di prevendita. Ai tornelli dello stadio sarà necessario esibire un documento d’identità e il QR Code del Green Pass (prima dose di vaccino dopo 14 gg, ciclo vaccinale completato, avvenuta guarigione dal Covid-19 nei sei mesi precedenti o tampone rapido o molecolare negativo nelle 48 ore precedenti).

Genoa-Sassuolo: trasferta col Sasol Club

Il Sasol Club sta raccogliendo adesioni per la trasferta del Ferraris. Il costo del viaggio in pullman, andata e ritorno, è di 15 euro per i tesserati e di 20 euro per i non tesserati: la quota va pagata al momento della partenza, domenica 17, presso la sede dei Sasol in Via Regina Pacis 32 a Sassuolo, che ha compiuto un anno di vita da qualche giorno. Il ritrovo è previsto alle ore 10, con partenza alle 10.30. E’ necessario indossare la mascherina per tutta la durata del viaggio ed essere in possesso di Green Pass, già necessario per l’accesso al Ferraris. Di seguito, il post Facebook dei Sasol con tutte le info.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

diritti tv sassuolo

Diritti TV 2021-2022: Inter regina, il Sassuolo riceve quasi 38 milioni

È l’Inter la squadra di Serie A che nella stagione 2021-2022 ha incassato di più …