sabato , 27 novembre 2021
Home / Notizie Neroverdi / Mister Dionisi vince il premio “Briglia d’Oro 2021”
dionisi premio briglia d'oro

Mister Dionisi vince il premio “Briglia d’Oro 2021”

La vittoria della Serie B con l’Empoli ha portato mister Dionisi a sedersi sulla panchina del Sassuolo. A distanza di qualche mese, il tecnico neroverde riceverà il massimo riconoscimento durante la manifestazione “Briglia d’Oro 2021“, manifestazione organizzata dall’AIAC (Associazione Italiana Allenatori Calcio) di Siena giunta ormai alla XXVIII edizione. Nell’edizione del 2019, mister Dionisi aveva ricevuto un  “Premio speciale” per i risultati conseguiti al suo primo anno su una panchina professionistica. A pochi giorni di distanza dal premio La Clessidra, mister Dionisi si appresta a ricevere un altro premio.

Leggi anche > Sassuolo, da oggi in vendita il mini-abbonamento per i tifosi neroverdi

La premiazione si terrà giovedì 11 novembre presso l’Hotel Garden di Siena. Durante la serata si terrà una cena alla quale può partecipare il pubblico prenotando il proprio posto alla mail info@aiacsiena.it.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

noselli uefa b

Due ex attaccanti del Sassuolo diventano allenatori UEFA B abilitati

Nella serata di ieri, il Settore Tecnico della FIGC ha ufficializzato la lista dei nuovi …