lunedì , 23 novembre 2020
Home / Campionato / Sensi dopo Sassuolo-Napoli: “Felice della fiducia del mister, buon risultato”

Sensi dopo Sassuolo-Napoli: “Felice della fiducia del mister, buon risultato”

Al momento dell’annuncio delle formazioni ufficiali di Sassuolo-Napoli si è appreso che mister Di Francesco aveva scelto Stefano Sensi per il ruolo di regista. Per il classe ’95 ex Cesena una responsabilità non da poco, considerando il fatto che in mezzo al campo si sarebbe trovato a fronteggiare un certo Jorginho.

Stefano è apparso soddisfatto nella zona mista del Mapei Stadium: “Sono contenuto che il mister mi abbia dato fiducia, non mi aspettavo di giocare ma ho fatto tutto quel che potevo per mantenere la giusta concentrazione. Negli ultimi mesi ho avuto modo di crescere” prosegue il numero 12 neroverde “e sto prendendo sempre più confidenza con la nuova categoria grazie alle opportunità che ci dà la Società”. Non si deve dimenticare che Sensi è stato anche fermato da numerosi acciacchi fisici che ne hanno minato la continuità di minutaggio e di rendimento.

Leggi anche > MAZZITELLI DOPO SASSUOLO-NAPOLI: “BRAVI A RIENTRARE IN PARTITA, SODDISFATTO PER IL MIO GOL”

Venendo alla gara di oggi, il centrocampista dà un giudizio positivo sulla prestazione della squadra: “Abbiamo raccolto un punto contro una squadra di grande livello, nei primi minuti siamo riusciti a mantenere un buon equilibrio, poi siamo venuti fuori e nella ripresa abbiamo dimostrato di saper reagire subito dopo il loro gol. Ora testa all’Empoli, vogliamo vincere”.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Chiriches: “Con il Verona grande vittoria, ora concentrati per l’Inter”

Vlad Chiriches ha commentato la vittoria ottenuta dal Sassuolo in trasferta a Verona, nella quale …