giovedì , 26 novembre 2020
Home / Campionato / Post Sassuolo-Napoli, Di Francesco: “Impossibile non concedere nulla”
Eusebio Di Francesco
foto: repubblica.it

Post Sassuolo-Napoli, Di Francesco: “Impossibile non concedere nulla”

Il Sassuolo ha guadagnato sul campo un ottimo pareggio contro la corazzata Napoli: un 2-2 frutto delle reti di Mertens, Berardi, Mazzitelli e Milik. Al termine del match ha parlato mister Eusebio Di Francesco: le sue dichiarazioni ai nostri microfoni.

LEGGI ANCHE > LE PAGELLE DI SASSUOLO-NAPOLI 2-2: UN PUNTO GUADAGNATO

“Abbiamo giocato un’ottima partita, a livello tattico la squadra ha seguito alla lettera ciò che richiedevo: al minimo errore il Napoli ci ha puniti. Sarebbe bello non concedere niente ma non credo sia possibile contro una squadra di questo calibro. Scarse motivazioni? E’ una mentalità che va rimossa, nel mio piccolo lo faccio con la mia squadra: partite del genere devono essere un sogno per chiunque. Cambi? Pellegrini sentiva dolore al polpaccio, Defrel si porta dietro il solito problema al piede; Berardi aveva i crampi. Sensi? Ho saputo aspettare la sua esplosione: viene dalla B ma è un giocatore dalle enormi qualità, sa giocare a pallone”.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

inter-sassuolo precedenti

Serie A, le probabili formazioni di Sassuolo-Inter: c’è ottimismo per Caputo

La 9^ giornata di Serie A si aprirà sabato 28 Novembre alle ore 15:00 con …