sabato , 31 ottobre 2020
Home / Campionato / Mazzitelli dopo Sassuolo-Napoli: “Bravi a rientrare in partita, soddisfatto per il mio gol”

Mazzitelli dopo Sassuolo-Napoli: “Bravi a rientrare in partita, soddisfatto per il mio gol”

Luca Mazzitelli ha realizzato oggi la sua prima rete in neroverde, peraltro prima anche in Serie A. La marcatura del centrocampista ex Brescia, entrato al posto di Pellegrini all’inizio della ripresa, ha sancito il momentaneo vantaggio per un Sassuolo che ha dimostrato carattere portando a casa un risultato positivo contro un avversario coriaceo. Al termine di Sassuolo-Napoli il numero 22 è intervenuto in zona mista, parlando innanzitutto delle emozioni derivanti dal suo gol.

“Cannavaro l’ha spizzata, Ragusa è riuscito a mettere in mezzo la palla nella zona dove ero io, l’ho colpita senza pensarci ed è andata bene. Un gol importante soprattutto per la squadra, dopo che il Napoli era andato in vantaggio abbiamo avuto dei momenti di difficoltà ma poi siamo riusciti a rientrare in partita pareggiando con Berardi. Complessivamente abbiamo giocato una buona partita e credo che il pareggio sia un risultato giusto. Spesso le partite sono decise dai singoli episodi, siamo soddisfatti di essere riusciti a pareggiare con una squadra forte come il Napoli entrambe le partite giocate quest’anno. Questo ci ripaga di altre occasioni in cui abbiamo giocato bene senza portare a casa punti, come accaduto ad esempio contro il Milan”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-NAPOLI: UN PUNTO GUADAGNATO

Mazzitelli conclude con un cenno alla sua situazione personale: era infatti dalla gara contro il Crotone che non lo si vedeva in campo. “Da un po’ non giocavo con continuità per me è stato importantissimo entrare all’inizio del secondo tempo. Io cerco di dare sempre il massimo negli allenamenti per farmi trovare pronto ogni domenica, spero ci siano altre occasioni per mettermi in luce”.

mazzitelli_gol

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Massimiliano Todeschi

Massimiliano Todeschi
Giornalista fulminato sulla via di Sassuolo dopo decenni di indifferenza verso il calcio. Miracoli neroverdi.

Potrebbe Interessarti

Osimhen Napoli-Sassuolo

Cacciola (CalcioNapoli24.it): “Sarà una vera partita. Sassuolo, stai attento a Osimhen”

Alla vigilia di Napoli-Sassuolo, gara della 6^ giornata di Serie A  in programma domani 1 …