mercoledì , 21 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Sassuolo Under 15, una tripletta di Petito atterra la Reggiana
Michael Petito
foto: Alberto Benaglia

Sassuolo Under 15, una tripletta di Petito atterra la Reggiana

Il Sassuolo Under 15 chiude nel migliore dei modi il weekend dei derby contro la Reggiana: tra ieri e oggi sono arrivate quattro vittorie su quattro contro le formazioni giovanili granata. Oggi pomeriggio, a Villalunga, i 2006 di mister Cris Gilioli hanno vinto per 3-2 grazie alla tripletta di Michael Petito, autore dunque dei primi tre gol in campionato per il Sassuolo dopo la sconfitta per 1-0 a Bologna di domenica scorsa. Il primo tempo è terminato 2-1: dopo l’immediato vantaggio neroverde, la Reggiana è riuscita a pareggiare con l’ex Gabriele Pederzini, ma Petito ha segnato ancora su assist di Marazzita sfruttando un’incomprensione tra il portiere Lorenzi e la sua difesa. Nel secondo tempo, il terzo gol di Petito ha reso inutile il secondo gol reggiano di D’Angelo, arrivato su calcio di rigore. Domenica prossima, l’Under 15 riposerà.

Leggi anche > UNDER 16, VITTORIA PER 4-3 SULLA REGGIANA

Cris Gilioli, al termine del derby di Villalunga, è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni: “Siamo riusciti a vincere nonostante avessimo regalato due gol alla Reggiana, in un certo senso un po’ di rammarico per il risultato c’è; la squadra ha giocato bene ed ha costruito delle buone trame, ma secondo me dobbiamo essere più continui nelle azioni e avere più ritmo durante la partita. Siamo partiti così così, adeguandoci al ritmo della gara, ma alla lunga siamo usciti e abbiamo creato tanto, anche se ci vuole più cattiveria negli ultimi 15/16 metri. In ogni caso, oggi era importante vincere per coronare il lavoro che stanno facendo i ragazzi”.

SASSUOLO-REGGIANA 3-2

RETI: 3 Petito (S), Pederzini (R), rig. D’Angelo (R)

SASSUOLO: Viganò, Iodice, Benvenuti T, Marazzita, Macchioni, Piccolo, Benvenuti G, Beltrami, Petito, Seminari, Lattanzi.

A disposizione: Jashari, Inverardi, Mazzoni, Acatullo, Vezzosi, Fontanini, Crosariol, Mattioli, Thea.

Allenatore: Cris Gilioli.

REGGIANA: Lorenzi, Rizzello, Ferrari, Curti, Natale, Grammatica, Campaniello, Mollicone, Pederzini, D’Angelo, Tessitori.

A disposizione: Aibangbee, Bologna, Benigno, Iemmi, Bonacini, Waddi, Malavasi, Pucci, Davoli.

Allenatore: Andrea Cristi.

Arbitro: Sig. Gabriel Campisi di Bologna.
Assistenti: Sig. Emanuele Cortese di Bologna e Sig. Gabriele Cortese di Bologna.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Under 14, Memorial Sacchero

Under 15, Bologna di misura sul Sassuolo. Gilioli: “Ripartiamo dal secondo tempo”

Esordio amaro in campionato per il Sassuolo Under 15 di mister Cris Gilioli, che esce …