giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Under 15, Bologna di misura sul Sassuolo. Gilioli: “Ripartiamo dal secondo tempo”
Sassuolo Under 14, Memorial Sacchero

Under 15, Bologna di misura sul Sassuolo. Gilioli: “Ripartiamo dal secondo tempo”

Esordio amaro in campionato per il Sassuolo Under 15 di mister Cris Gilioli, che esce sconfitto dal derby contro il Bologna giocato stamattina al Cavina 1. I rossoblu vengono da un grande campionato Under 14 e hanno, di fatto, ottime chance di incidere anche in questo girone A del Campionato Nazionale Under 15: è 1-0 il risultato finale per i padroni di casa. Domenica prossima, i 2006 neroverdi ospiteranno la Reggiana al Mapei Football Center.

Al termine della partita, Cris Gilioli ha rilasciato un commento in esclusiva per Canale Sassuolo: “Nel primo tempo i ragazzi non mi sono affatto piaciuti, la squadra è stata troppo timorosa, molto contratta in fase di possesso e dal baricentro molto basso. Possiamo dire che abbiamo regalato il primo tempo ad un Bologna che è comunque molto più pronto di noi. Nella ripresa, invece, l’atteggiamento dei ragazzi è cambiato, abbiamo avuto molte occasioni per pareggiare, dobbiamo assolutamente ripartire dal secondo tempo. Questa squadra ha molti margini di miglioramento, c’è tantissimo lavoro da fare, abbiamo fatto solo ventuno allenamenti. Peccato per il risultato, vincere alza sempre il morale, ma dobbiamo guardare avanti per la prossima partita con la Reggiana, martedì riprenderemo gli allenamenti”.

Leggi anche > SASSUOLO UNDER 16, 1-1 CON IL BOLOGNA

BOLOGNA-SASSUOLO 1-0

RETI: 26′ Ravaglioli.

BOLOGNA: Gasperini, Barbaro, Cocchi, Gattor, Nesi, Zilio, Piscopo (27’st Vesprini), Beruschi (12’st Camiciottoli), Ravaglioli (27’st Fiorini), Di Vona (20’st Ferrari), Lai (20’st Tordiglione).

A disposizione: Verardi, Majani, Vallini, Giacobbi.

Allenatore: Francesco Morara.

SASSUOLO: Jashari, Iodice, Barani (30’st Benvenuti T), Marazzita, Macchioni, Piccolo, Beltrami (25’st Mattioli), Benvenuti G (20’st Fontanini), Thea (1’st Petito), Seminari, Lattanzi.

A disposizione: Viganò, Mazzoni, Inverardi, Crosariol, Acatullo.

Allenatore: Cris Gilioli.

Arbitro: Sig. Bisognano di Imola.
Assistenti: Sig. Panzardi di Bologna e Sig. Crispoldi di Bologna.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Michael Petito

Sassuolo Under 15, una tripletta di Petito atterra la Reggiana

Il Sassuolo Under 15 chiude nel migliore dei modi il weekend dei derby contro la …