martedì , 23 Luglio 2024
ravenna top cup
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 14: perentorio 3-0 al Modena nel derby di Nonantola

Questa mattina, presso l’Antistadio di Nonantola, il Sassuolo Under 14 ha giocato la sfida contro il Modena, valevole per la terza giornata di campionato: i ragazzi di mister Luca Ori si sono imposti con un netto 3-0 sui pari età gialloblù. I 2007 neroverdi hanno preso in mano le redini della partita al 7′ del primo tempo con Federico Pirruccio, per poi chiudere la partita nei dieci minuti finali con Raffaele Gentile e con il subentrato Gianmarco Belicchi.

Grazie alla vittoria odierna e al pareggio con il Piacenza di domenica, il Sassuolo sale a 4 punti in classifica ma resta alle spalle del Carpi, che ha battuto oggi proprio il Piacenza per 3-0: il recupero della prima giornata fissato per domenica mattina sarà dunque uno scontro diretto con il primo posto, con il Sassuolo che può solo vincere per accedere alla finalissima contro la vincente del girone Y. Di seguito, il tabellino di Modena-Sassuolo.

Segui CS anche su Instagram!

Il tabellino di Modena-Sassuolo Under 14

MODENA-SASSUOLO 0-3

Reti: 7′ Pirruccio, 63′ Gentile, 69′ Belicchi.

MODENA: Baraldi, Vessella, Barozzi, Bonaiuto, Fusco (50′ Russo A.), Fontanesi, De Santis (42′ Toccaceli), Corciolani, Marchesi, Bellei (C) (42′ Di Domenico), Geti.

A disposizione: Russo F, Battaglia, Anselmi, Galeone, Mambrini.

Allenatore: Mirco Martinelli.

SASSUOLO: Mantini, Truglia (57′ Guerzoni), Elezaj, Mussini, Reggiani, Vezzosi (C), Gentile (67′ Pracek), Acatullo, Pirruccio (67′ Legrottaglie), Penta (42′ Belicchi), Petito (42′ Baldari).

A disposizione: Del Rio, Piccirillo, Rinaldini, Marchesi.

Allenatore: Luca Ori.

Arbitro: Sig. Maddaloni di Bologna.

Ammoniti: 65′ Marchesi (M).

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

sassuolo under 15 de maggis

Il Sassuolo Under 14 chiude la fase interregionale con una sconfitta al Viola Park

Si chiude con la terza sconfitta in altrettante partite, il cammino del Sassuolo Under 14 …