venerdì , 24 settembre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Allenatore Sassuolo: Giampaolo più vicino ma spunta il nome di Tudor, Zanetti si allontana
sampdoria-sassuolo giampaolo
foto: primocanale.it

Allenatore Sassuolo: Giampaolo più vicino ma spunta il nome di Tudor, Zanetti si allontana

È Marco Giampaolo, in questo momento, l’allenatore più vicino a sedersi sulla panchina del Sassuolo. L’ex tecnico di Milan e Torino, stando a quanto riporta TMW, potrebbe essere annunciato entro il week-end, vera e propria data di scadenza fissata dal club neroverde si sarebbe prefissato di comunicare il nome del nuovo allenatore.

D’altra parte, il nome di Giampaolo è quello che sembra salire in cima alla classifica dopo che anche Gianluca Di Marzio ha annunciato la possibilità che Paolo Zanetti rimanga sulla panchina del Venezia.

 

Allenatore Sassuolo: tra gli altri nomi spunta Tudor

In attesa, ovviamente, ci sono altri nomi. Alessio Dionisi dell’Empoli sembra essere sempre più vicino alla Sampdoria. Andrea Pirlo è ancora in bilico. Paulo Fonseca, invece, sembra destinato all’Inghilterra, dove l’Everton lo avrebbe cercato. Lo stesso Eusebio Di Francesco è ad un passo dall’Hellas Verona, dove secondo Di Marzio si starebbe giocando il posto con Igor Tudor.

Quest’ultimo potrebbe essere il nome a sorpresa nella corsa alla panchina del Sassuolo. Intervistato dal magazine croato Sportske Novosti, l’ex allenatore in seconda di Andrea Pirlo ha dichiarato di essere pronto a ritornare a guidare una squadra dopo le esperienze con l’Udinese, l’Hajduk Spalato e il Galatasaray: “Ho deciso una cosa: non sarò mai più l’assistente di nessuno. Sassuolo è una bella piazza ma è un circolo chiuso”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

igor tudor juventus sassuolo allenatore
foto: Getty
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Davide Manarelli, Martino Ripamonti e Christian Aucelli, Fiorentina-Sassuolo 1-3 Under 18

Calciomercato Sassuolo: Ferla e Ripamonti ripartono dalla Serie D

Archiviato il capitolo Sassuolo, due attaccanti classe 2002 sono ai nastri di partenza del campionato …