martedì , 29 Novembre 2022
Sassuolo Under 13
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13 battuto dal Bologna B nel primo turno preliminare del Girone Gold

Il Primo Turno Preliminare del Girone Gold del Campionato Under 13 se lo è aggiudicato il Bologna B: sabato pomeriggio, al Centro Sportivo “Pallavicini”, il Sassuolo di mister Cavallieri è stato superato per 3-2 (risultato FIGC) dai pari età felsinei, capaci di battere anche il Sassuolo A di Puca e Vernizzi neanche una settimana fa. Dopo un primo tempo conclusosi sul 3-0 per il Bologna, il Sassuolo ha risposto bloccando i rossoblù sullo 0-0 nella seconda frazione e vincendo la terza per 1-0 (gol di Cristian Celentano). Il decisivo shootout ha sancito il punto del 3-2 per il Bologna.

Il Sassuolo di Cavallieri, che sarebbe confluito ugualmente nel Girone Silver in quanto squadra B, tornerà a giocare una partita ufficiale (avversario il Piacenza) nel weekend del 12 e 13 marzo, così come i 2009 di Puca e Vernizzi, che esordiranno invece ai quarti di finale del Girone Gold contro la vincente di Modena-Imolese del 6 marzo prossimo. Ieri pomeriggio i neroverdi hanno disputato a Chiozza un’amichevole contro la Reggiana.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo piacenza under 13

Sassuolo Under 13 ok con il Piacenza: 4-2 il risultato finale

Quarto risultato utile consecutivo per il Sassuolo Under 13 di mister Gennaro Puca che oggi …