giovedì , 1 Dicembre 2022
dionisi sassuolo-milan 0-0

Premio “Amico dei bambini”, tra i premiati c’è anche mister Dionisi

In occasione della presentazione del 17° Torneo Amici dei Bambini, giovedì 3 marzo alle ore 20:00, presso la Sala Orlando di Palazzo Castiglioni in Corso Venezia 47 a Milano, l’U.S. Aldini Bariviera, in collaborazione con Ai.Bi., assegnerà i premi 2021 “Amico dei bambini…Un esempio per loro”. Tra i premiati, ci sarà anche l’allenatore del Sassuolo Alessio Dionisi.

Leggi anche > Venezia-Sassuolo: info prevendita, prezzo biglietti e trasferta organizzata 

La serata sarà condotta da Ivan Zazzaroni e Barbara D’Urso. Nel corso dell’evento sarà illustrato lo scopo benefico del torneo, il cui ricavato andrà alla campagna dell’Associazione Ai.Bi. – Amici dei Bambini: #BAMBINIxLAPACE.

All’indomani della notizia dell’ingresso delle truppe russe nel territorio ucraino Ai.Bi. si è subito attivata per portare il proprio aiuto ai bambini e le famiglie dell’Ucraina, dove opera dal 1999. Oltre all’aiuto e l’assistenza all’orfanotrofio Volodarka, dove è attiva da anni con il progetto di Adozione a Distanza, Ai.Bi. sta partecipando all’allestimento di alcuni campi profughi (con reperimento di cibo, acqua, vestiti, coperte e beni di prima necessità, supporto psicologico, attività ludiche) sia in Ucraina sia nella confinante Moldovia, dove è altresì presente da oltre 16 anni.

Riservato alla categoria Esordienti 2009, il torneo si svolgerà dal 6 aprile al 5 giugno 2022  presso il centro sportivo Aldini, a Milano in via Felice Orsini 78/84, e vedrà protagoniste 36 squadre professionistiche e dilettantistiche. Tra le società iscritte spiccano: AC Milan, FC Internazionale Milano, Hellas Verona FC e Torino FC.

Segui CS anche su Instagram! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

de zerbi fifa

L’attacco di De Zerbi: “In questi Mondiali la Fifa non ha lanciato i giusti messaggi”

Roberto De Zerbi, ex allenatore del Sassuolo, è stato ospite al Circolo dei Mondiali, programma …