martedì , 29 Novembre 2022
Sassuolo Under 13
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Under 13, doppia sconfitta contro il Bologna tra sabato e domenica

La doppia sfida tra le formazioni Under 13 di Sassuolo e Bologna si è chiusa con una doppia vittoria rossoblù. Sabato pomeriggio, al Campo “Pallavicini”, l’Under 13 B di mister Leonardo Cavallieri ha perso per 4-0 (risultato FIGC) contro il Bologna A: i tempi si sono chiusi, nell’ordine, sul 4-0, sul 3-0 e sul 2-0.

L’Under 13 A del duo Puca-Vernizzi, invece, ha ceduto il passo al Bologna B nella gara disputata ieri pomeriggio al “Corradini” di Villalunga: gara molto equilibrata, con le due squadre che si sono aggiudicate un tempo a testa per 1-0 (il primo il Bologna, il terzo il Sassuolo con rete di Owen Nti Boateng) e pareggiando la restante frazione – la seconda – per 1-1 con gol neroverde di Mattia Malagoli. Lo shootout ha sorriso ai ragazzi del Bologna, che tornano nel capoluogo con una vittoria prestigiosa.

Segui CS anche su Instagram!

Entrambe le formazioni hanno concluso la prima fase di campionato: l’Under 13 A di Puca e Vernizzi è arrivata terza dietro a SPAL e Cesena, mentre l’Under 13 B di Cavallieri – che ha disputato solo la partita di sabato, ereditando la squadra da Di Gesù – si è piazzata quarta dietro a Bologna, Parma e Piacenza. Entro il 12 marzo 2022 partirà la prima fase del torneo Under 13 Fair Play Elite, obbligatorio per le Scuole Calcio Elite come il Sassuolo: maggiori dettagli verranno pubblicati nei prossimi giorni.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo piacenza under 13

Sassuolo Under 13 ok con il Piacenza: 4-2 il risultato finale

Quarto risultato utile consecutivo per il Sassuolo Under 13 di mister Gennaro Puca che oggi …