sabato , 31 ottobre 2020
Home / Coppa Italia / Sassuolo-Ternana: arbitro sarà Gianpaolo Calvarese

Sassuolo-Ternana: arbitro sarà Gianpaolo Calvarese

Per il match di Coppa Italia Sassuolo-Ternana arbitro sarà Gianpaolo Calvarese di Teramo. Il fischietto abruzzese dirigerà dunque la prima partita ufficiale dei neroverdi in questa stagione. Al suo fianco ci saranno Caliari di Legnago e Galetto di Rovigo. Ruolo da quarto ufficiale per Rapuano di Rimini.

Per Sassuolo-Ternana arbitro sarà Calvarese: ecco i precedenti

Calvarese conta una lunga serie di precedenti in A, B, C e Coppa Italia. Ha arbitrato il Sassuolo ben 14 volte, con lo spiacevole totale di 9 sconfitte, 4 vittorie e un pareggio. La sua ultima volta è stata in Sassuolo-Milan 0-1 del 26 febbraio 2017. Un amaro ricordo per tutti i tifosi neroverdi, che all’epoca fece oltremodo arrabbiare Eusebio Di Francesco.

Solo due volte ha diretto un match dei rossoverdi. La prima è stata il 17 settembre 2006 e San Marino-Ternana si concluse sull’1-1. La seconda, in Coppa Italia, il 13 agosto 2016 in Cesena-Ternana 2-0.

Leggi anche > SASSUOLO-TERNANA: GLI EX E I PRECEDENTI

sassuolo-ternana arbitro

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Hellas Verona 3-3

Sassuolo: sorteggiato il tabellone della Coppa Italia, possibile quarto con la Juventus

Alle 15 di oggi pomeriggio, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini …