sabato , 22 gennaio 2022
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Sassuolo Primavera: la semifinale del Vignola con il Parma live su CanaleSassuolo.it
spal sassuolo primavera
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Primavera: la semifinale del Vignola con il Parma live su CanaleSassuolo.it

A una settimana esatta dalla vittoria ai rigori contro la SPAL, per il Sassuolo Primavera è tempo di ritornare in campo: domani sera, alle ore 20.40, i ragazzi di mister Emiliano Bigica affronteranno i pari età del Parma, qualificatisi a tavolino dopo il ritiro del Modena causa Covid. La partita, valevole come prima semifinale del 53° Torneo Città di Vignola, si terrà come di consueto allo Stadio “Caduti di Superga” di Vignola: su CanaleSassuolo.it potrete seguire tutti gli aggiornamenti del match in tempo reale con il nostro live testuale. Ricordiamo che, in caso di parità dopo i 90 minuti, si terranno subito i calci di rigore, e che la vincente affronterà in finale, venerdì 20 agosto, una tra Bologna e Fiorentina.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

sassuolo primavera calendario

Sassuolo Primavera, ecco il nuovo calendario: si riparte sabato 29 gennaio

La Lega Serie A, con il C.U. 143, ha reso noto il nuovo calendario del …