sabato , 18 settembre 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Primavera Femminile, oggi il raduno: il nuovo mister è Davide Balugani
Davide Balugani
foto: parlandodisport

Sassuolo Primavera Femminile, oggi il raduno: il nuovo mister è Davide Balugani

Oggi pomeriggio, presso il Campo Sportivo di Mancasale a Reggio Emilia, è iniziata la nuova stagione della Primavera Femminile del Sassuolo. La prima grande novità riguarda il cambio di allenatore: dopo appena una stagione lascia Fabiano Filianti, tecnico promosso l’estate scorsa dall’Under 17 neroverde. Al suo posto, al timone della Primavera andrà Davide Balugani, come raccolto in esclusiva dalla nostra redazione: il tecnico classe 1972, dopo numerose esperienze a livello giovanile e dilettantistico, è al primo gettone con una squadra Femminile.  

Dopo aver iniziato la carriera nel modenese con Castelvetro, Formigine e Sanmichelese, Balugani si è spostato a Reggio per allenare le giovanili della Reggiana: una scalata dai Giovanissimi alla prima squadra (come vice di Alberto Colombo nel 2014/15), passando per Allievi e Berretti. Nel 2017 il ritorno al Formigine, dove è rimasto fino a maggio 2020. Nei prossimi giorni la Primavera continuerà ad allenarsi, in attesa di conoscere la composizione del girone e il calendario del campionato.

Unisciti al canale Telegram di CS!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Tammy Falzon Sassuolo

Primavera Sassuolo Femminile, Tammy Falzon in prova alle neroverdi

Il difensore Tammy Falzon potrebbe essere il nuovo innesto della Primavera Femminile del Sassuolo. Infatti, …