venerdì , 14 agosto 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Primavera Femminile: saluta mister Nicoli. Da Malta, ecco la 2004 Bugeja
Ilenia Nicoli
foto: Virgilio Guidotti per ViareggioCup.com

Sassuolo Primavera Femminile: saluta mister Nicoli. Da Malta, ecco la 2004 Bugeja

Le strade di Ilenia Nicoli e del Sassuolo si dividono dopo tre anni intensi: l’ormai ex allenatrice del Sassuolo Primavera Femminile ha annunciato la separazione dal club neroverde con un post sul proprio profilo Facebook: “Alle mie ragazze della Primavera Sassuolo: grazie per il tempo insieme, grazie per avermi saputo ascoltare con rispetto, grazie per le grandi soddisfazioni sportive e umane, grazie per questi tre anni dove tutti insieme siamo cresciuti formando una grande famiglia, grazie per il bene che non andrà mai perduto. Le nostre strade si dividono ma resta forte tutto ciò che abbiamo costruito. Sempre grazie, il mister”. A sostituirla, riferisce donnenelpallone.com, potrebbe essere un’allenatrice già tesserata con il Sassuolo: una soluzione interna, dunque.

Leggi anche > ESPERIENZA AL COLLEGE PER MARTINA GALLONI

A fare il percorso inverso, invece, è la giovanissima attaccante classe 2004 Haley Bugeja. Di nazionalità maltese, Bugeja sarebbe arrivata in Italia ieri per sostenere le visite mediche e apporre la propria firma sul contratto che la legherà al Sassuolo, come riporta timesofmalta.com. Un’indiscrezione confermata dalla stessa società di provenienza, il Mgarr United, militante nella prima divisione maltese. Bugeja ha segnato 140 gol in 63 partite (!) tra la prima squadra e le giovanili, guadagnandosi la chiamata in Nazionale maggiore con la quale si è già tolta la soddisfazione di andare in rete, nonostante la giovanissima età (16 anni). Il club dovrà decidere se tenerla in prima squadra con mister Piovani o aggregarla alla Primavera.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Silvia Zanni vs Empoli Femminile

Sassuolo Femminile: se ne va la promettente Silvia Zanni

A preparazione già ampiamente iniziata, il Sassuolo Femminile di mister Gianpiero Piovani deve fare fronte …