lunedì , 28 settembre 2020
Home / Campionato / De Zerbi dopo Napoli-Sassuolo 2-0: “Serviva più convinzione per fare punti”

De Zerbi dopo Napoli-Sassuolo 2-0: “Serviva più convinzione per fare punti”

Ai microfoni di DAZN, il tecnico del Sassuolo Roberto De Zerbi ha commentato la sconfitta per 2-0 in casa del Napoli, il secondo stop di fila per la compagine neroverde:

Quattro gol annullati? Non mi dispiace per quelli, mi hanno detto che c’erano anche se non erano chilometrici, ho da rimproverare la mancanza di convinzione. Abbiamo fatto bene, ma serve altro per uscire con i tre punti. Il Napoli gioca e pressa alto, abbiamo fatto così anche noi e qualche pallone importante lo abbiamo recuperato anche noi, come in occasione del gol di Caputo. Magari sono io che sono innamorato dei miei giocatori e li ritengo più bravi di quanto non faccia l’opinione pubblica, ma non penso di sbagliarmi. Se chiedo più convinzione è perché penso che siano in grado di dimostrarla. Stiamo facendo bene anche senza raccogliere quanto potremmo”.

Leggi anche > LE PAGELLE DI NAPOLI-SASSUOLO 2-0

“Non possiamo venire a Napoli e farci saltare con quella facilità da Hysaj. La convinzione che intendo io riguarda l’ultimo passaggio, Traorè e Djuricic si sono liberati molte volte tra le linee ma sono stati serviti poche volte, sbagliavamo sempre qualcosa. Paragone col Barcellona? Gattuso è stato furbo, ha tirato fuori il paragone col Barcellona per caricare i suoi. Permanenza al Sassuolo? Non ci sono novità, ho rinnovato e sarà un piacere per me ripartire da qua, migliorando la rosa e mantenendo i big”.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

De Zerbi dopo Spezia-Sassuolo 1-4: “Potevamo fare anche più gol, vogliamo essere protagonisti di questo campionato”

Roberto De Zerbi ha parlato nel post-partita di Spezia-Sassuolo 1-4, raccontando la sua visione rispetto …