mercoledì , 8 Febbraio 2023
lana clelland sassuolo sampdoria femminile
foto: sassuolocalcio.it

CS – Sassuolo-Parma Femminile 2-2, Lana Clelland: “Il gruppo ha imparato il gioco del mister, continuiamo così”

Dopo Sassuolo-Parma 2-2 (qui cronaca e tabellino) abbiamo intervistato Lana Clelland, attaccante neroverde protagonista anche oggi della sfida grazie alla marcatura del primo gol della gara.

Leggi anche > LE PAROLE DI MISTER PIOVANI DOPO LA PARTITA

Derby al cardiopalma, Sassuolo rimontato dopo il vantaggio iniziale firmato proprio da lei e poi in grado di riprenderla: “Sono contenta di aver fatto il primo gol ma soprattutto sono contentissima per la prestazione delle ragazze. Siamo cresciute tantissimo in questi mesi. Siamo contente di questo punto e siamo già con la testa alla prossima”.

Che cosa è cambiato dal principio della stagione, quando fu il Parma a spuntarla alla fine: “Il gruppo era nuovo all’andata, in poche siamo rimaste dall’anno scorso. C‘è voluto un po’ per imparare il gioco del mister e siamo sulla buona squadra e siamo contente”.

Bilancio del 2022: “Semplicemente spero che come squadra continuiamo così, a crescere e fare punti. Personalmente spero di continuare ad aiutare la squadra e di fare qualche gol in più”.

Unisciti al nostro canale Telegram!

lana clelland scozia
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

test mapei sassuolo femminile

Sassuolo Femminile: Test Mapei per le ragazze di Piovani

Dopo la sconfitta contro l’Inter, il Sassuolo Femminile di Gianpiero Piovani ha ricominciato la preparazione. …