giovedì , 13 agosto 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Lecce, le probabili formazioni: torna Caputo tra i titolari
foto: Lapresse

Sassuolo-Lecce, le probabili formazioni: torna Caputo tra i titolari

Meno di 72 ore dopo la vittoria per 3-1 in casa della Fiorentina, il Sassuolo tornerà in campo per affrontare un Lecce ormai all’ultima spiaggia. Mister De Zerbi continuerà con le consuete rotazioni che riguarderanno tutti i reparti, come dimostrato dall’inaspettata titolarità di Pegolo a Firenze: domani sera, al Mapei Stadium, tornerà Consigli tra i pali, supportato da Muldur e Kyriakopoulos sulle fasce e da Chiriches e Peluso in mezzo. Il rumeno, dopo l’ottima partita in Toscana, potrebbe sopravvivere al turnover ed essere confermato tra i titolari. I due mediani saranno Locatelli e Bourabia, ma anche Magnanelli è in lizza per giocare. La batteria dei trequartisti vedrà il ritorno di Domenico Berardi, partito dalla panchina a Firenze a favore di Traorè, con Boga a sinistra e uno tra Djuricic e Defrel in mezzo. Al centro dell’attacco, invece, nessun dubbio: tornerà Ciccio Caputo. Segui Sassuolo-Lecce in diretta sul nostro sito.

foto: Lapresse

LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-LECCE

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Peluso, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.

A disposizione: Pegolo, Turati, Ferrari, Magnani, Marlon, Piccinini, Toljan, Magnanelli, Traorè, Defrel, Haraslin, Raspadori.

Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Chiriches-Magnani-Marlon 40%-30%-30%, Peluso-Ferrari 65%-35%, Bourabia-Magnanelli 60%-40%, Djuricic-Defrel 55%-45%.

Indisponibili: Obiang, Romagna.

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Paz, Lucioni, Calderoni; Mancosu, Petriccione, Barak; Saponara, Farias; Babacar.

A disposizione: Sava, Vigorito, Colella, Monterisi, Radicchio, Rispoli, Vera, Maselli, Shakhov, Tachtsidis, Falco, Rimoli.

Allenatore: Fabio Liverani.

Indisponibili: Dejola, Dell’Orco, Lapadula, Majer, Rossettini.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Gabriele Boscagli
Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Campionato Serie A 2020-21: il calendario di tutte le date

Tutte le date del prossimo campionato di Serie A 2020-2021, l’inizio e la fine del …