giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Lecce, l’arbitro è Massa: ecco squadra arbitrale e precedenti

Sassuolo-Lecce, l’arbitro è Massa: ecco squadra arbitrale e precedenti

Sono stati diffusi i dati relativi alle designazioni arbitrali delle partite del prossimo turno di Serie A: l’arbitro di Sassuolo-Lecce sarà Davide Massa della Sezione AIA di Imperia. Ecco precedenti e squadra arbitrale del fischietto ligure. Segui la diretta di Sassuolo-Lecce su canalesassuolo.it.

Innanzitutto il team. Ad affiancare l’arbitro Massa in Sassuolo-Lecce (in programma il 4 luglio alle 19.30) ci saranno Valeriani e Bresmes, con Rapuano quarto uomo. Al Var ci sarà Chiffi con Shenone A-Var.

Massa, arbitro di Sassuolo-Lecce: i precedenti

Davide Massa ha diretto per 13 volte il Sassuolo: il bilancio è positivo, con sei vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte. L’ultimo precedente risale a questa stagione è il 2-1 con cui il Sassuolo vinse il 18 gennaio 2020 contro il Torino. Massa, prima di Sassuolo-Torino di quest’anno, non incontrava gli emiliani da ben tre anni, un lontano Sassuolo-Juventus 1-3 del 17 settembre 2017. 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Federico Anarratone

Federico Anarratone
Chi in Liguria tifa Sassuolo? Forse solo lui! Fede è di Genova, folgorato dai colori neroverdi durante un Sampdoria-Sassuolo gara playoff del 2011/12, da quel momento per lui esiste solo la squadra di Piazza Risorgimento.

Potrebbe Interessarti

marco guida hellas verona-sassuolo arbitro

Sassuolo-Torino, l’arbitro è Guida di Torre Annunziata: i precedenti e la squadra arbitrale

Sarà il signor Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata a dirigere la partita …