lunedì , 19 ottobre 2020
Home / Campionato / Sassuolo-Juventus 3-3: dominio neroverde, c’è quasi da restarci male
sassuolo-juventus 3-3

Sassuolo-Juventus 3-3: dominio neroverde, c’è quasi da restarci male

Sassuolo-Juventus 3-3. Basterebbe questo per dare un quadro della situazione. Ma siccome c’erano i geni che dopo il primo quarto d’ora già gridavano allo Scansuolo, qua c’è bisogno di spendere qualche parolina in più. Qui, nel frattempo, trovate il video degli highlights della gara.

Il Sassuolo non perde da sette turni consecutivi. Sette turni nei quali ha segnato la bellezza di 20 gol. Ne ha subiti anche parecchi, ma la fase difensiva – lo sappiamo – non è il massimo. In questa stagione, tra andata e ritorno, il Sassuolo è l’unica squadra a non aver mai perso contro la Juve, raggiungendo l’invidiabile obiettivo di due pareggi contro i bianconeri. Scusate se è poco.

Leggi anche > LE PAGELLE DI SASSUOLO-JUVE 3-3

foto: corriere.it

Sassuolo-Juventus 3-3: quello che sta succedendo al mondo neroverde ha del memorabile

Detto questo. Dopo la sfida contro la Lazio avevamo parlato di pareggiare i conti, di mettere in difficoltà la Juventus e di riaprire la lotta scudetto. Tutte cose che, in un modo o nell’altro, sono successe. Ora sta a Lazio e Atalanta cercare di fare meglio.

Per quel che invece riguarda la corsa all’Europa: è difficile. Il Milan non rallenta la sua corsa e la Roma sembra stargli dietro. Raggiungere i rossoneri non è facile. Ma la formazione di De Zerbi ci ha regalato già emozioni indescrivibili.

Quello che sta succedendo al mondo neroverde ha del memorabile, qualcosa che va oltre ogni più rosea aspettativa. E se contro la Juve il migliore in campo è stato Szczesny, un motivo ci sarà. Il Sassuolo ha dominato in campo, anche in una giornata nella quale Boga è parso poco ispirato. E sì: con quello che si è visto, c’è quasi da restarci male per non aver vinto.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

sassuolo-juventus tabellino
foto: Sky Sport
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

I numeri di Bologna-Sassuolo 3-4: cuore neroverde!

Che partita ragazzi! Che squadra, che grinta e che cuore! Altalena di emozioni in quel del …