giovedì , 21 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Sassuolo: Jeremie Boga fa arrabbiare la società, il giocatore sarà multato
jeremie boga lazio
foto: Getty

Sassuolo: Jeremie Boga fa arrabbiare la società, il giocatore sarà multato

L’annuncio anticipato dell’addio al Sassuolo Calcio di Jeremie Boga non è stato certo apprezzato dalla società che dovrebbe prendere provvedimenti nei confronti dell’attaccante franco-ivoriano.

Secondo quando riporta il numero della Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il numero 7 neroverde avrebbe concesso l’intervista a L’Equipe nella quale annuncia di voler lasciare il Sassuolo senza l’autorizzazione del Sassuolo Calcio.

La rosea, infatti, racconta che Giovanni Carnevali avrebbe deciso di multare il giocatore, annunciando al contempo di non essere disposto a cederlo per meno di 40 milioni.

A questo punto, però, la partenza di Boga appare praticamente certa. Se la cifra chiesta da Carnevali è altissima, dall’altro lato si rischia di perdere il giocatore a parametro zero nel 2022, alla scadenza del contratto.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

boga atalanta
foto: sassuolocalcio.it
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sotto osservazione un 2003 e un 2004

La finestra di calciomercato è chiusa da un mese e mezzo, ma le acque si …