giovedì , 21 ottobre 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: anche Boga ai saluti
Jeremie Boga
foto: Gazzetta.it

Calciomercato Sassuolo: anche Boga ai saluti

L’avventura di Jeremie Boga in maglia neroverde è sostanzialmente finita. Ad annunciarlo è stato lo stesso attaccante francese in un’intervista rilasciata all’Equipe. “Siamo in trattativa da gennaio per estendere il mio contratto, ma non abbiamo raggiunto un accordo. Abbiamo deciso insieme alla dirigenza a una cessione in estate. Dopo tre anni qui, è il momento giusto per salutare. Mi piacerebbe farlo salendo di livello” ha dichiarato il numero 7.

Leggi anche > De Zerbi se ne va, viva De Zerbi

Il suo futuro potrebbe essere legato a quello di Roberto De Zerbi, che è ad un passo dal firmare con lo Shakhtar Donetsk. “Vorrei fare un passo avanti. Se c’è la possibilità di seguire l’allenatore, perché no? Dopodiché, ciò non significa che lo seguirò ovunque. Aspettiamo di capire dove sta andando, cosa succederà alla fine della stagione. Non sto chiudendo nessuna porta”. 

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo

Calciomercato Sassuolo: sotto osservazione un 2003 e un 2004

La finestra di calciomercato è chiusa da un mese e mezzo, ma le acque si …