mercoledì , 27 ottobre 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Under 15 Sassuolo / Sassuolo-Bologna Under 15 1-2, Gilioli: “Sconfitta immeritata, abbiamo perso per dei dettagli”

Sassuolo-Bologna Under 15 1-2, Gilioli: “Sconfitta immeritata, abbiamo perso per dei dettagli”

Cris Gilioli, allenatore del Sassuolo Under 15, ha parlato in esclusiva ai microfoni di Canale Sassuolo al termine del match perso con il Bologna.

Leggi anche > Sassuolo-Inter 1-2: i neroverdi ci sono, manca il risultato

Sulla partita: “Sono molto dispiaciuto per i ragazzi. Secondo me abbiamo fatto un’ottima partita contro una squadra forte e abbiamo perso per dei dettagli: due episodi che sono andati a nostro sfavore. L’unica cosa che posso dire ai miei ragazzi è che dobbiamo migliorare negli ultimi venticinque metri, sulle scelte e sul fatto di giocare meno da individualisti ma più sul collettivo. Dobbiamo essere più concreti davanti: prepariamo bene i primi settanta metri, ma dobbiamo essere più incisivi. Sino ad ora abbiamo fatto due gol su rigore. I numeri non sbagliano”.  

I miglioramenti: “Rispetto a Ferrara abbiamo fatto un passo avanti ed era quello che avevo chiesto ai ragazzi. Abbiamo sbagliato meno, mentre a Ferrara abbiamo sbagliato più di quaranta passaggi. Dobbiamo portare dalla nostra parte i dettagli e gli episodi, ma anche essere più concreti e meno fumosi davanti. Siamo una squadra che se rigioca dieci volte questa partita nove volte non la perde”. 

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

fiorentina sassuolo under 15

Under 15 battuta per 2-0 dalla Fiorentina, Gilioli: “Potevamo fare di più”

Seconda sconfitta stagionale per il Sassuolo Under 15 che, dopo il convincente 3-0 ai danni …