Come avevamo ampiamente anticipato, il ds del Sassuolo Giovanni Rossi non sarà più parte del progetto neroverde. Direttore sportivo dal 2006 al 2010 e poi dal 2013 ad oggi, con in mezzo anche un’esperienza alla Juventus come responsabile e ds delle squadre del settore giovanile, lascerà l’Emilia per la Sardegna, dove ricoprirà il medesimo ruolo al Cagliari, in sostituzione di Stefano Capozucca.
Attendiamo ancora l’ufficialità, ma l’ormai ex dirigente del Sassuolo ha lasciato un messaggio di commiato e di ringraziamento su Facebook:
Nuove sfide mi attendono e nuovi progetti mi coinvolgeranno a breve, ma devo essere sincero: un po’ mi piange il cuore lasciare la Famiglia Sassuolo, alla quale rimarrò sempre legato e dalla quale ho avuto tanto, sia dal punto di vista umano che professionale.
E, a proposito di famiglia, non posso che ringraziare la Famiglia Squinzi per la grande opportunità che mi ha dato in questi anni per crescere ed ottenere grandi risultati, come del resto è nella filosofia Mapei.
Poi ci sono i Dirigenti, i Collaboratori, i Calciatori e tutti gli Amici che hanno condiviso con me questa avventura. Anche loro sono nel mio cuore, che per inciso, avrà sempre tinte neroverdi.
Non mi rimane che dirvi un Grazie sincero e naturalmente…. Forza Sasòl !!!Giovanni
Quale che sia la sua prossima avventura, a Giovanni Rossi vanno i migliori auguri da parte della redazione di Canale Sassuolo e di tutti i tifosi.
Leggi anche > FERRERO ATTACCA PALLOTTA: “LA ROMA NON HA I SOLDI”. IMPLICAZIONI PER IL MERCATO NEROVERDE?