martedì , 24 novembre 2020
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Per il ds neroverde Rossi spunta il Cagliari
Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images

Per il ds neroverde Rossi spunta il Cagliari

Il calciomercato in casa Sassuolo è già cominciato, coinvolgendo non soltanto i pezzi pregiati della rosa e mister Di Francesco, ma anche la dirigenza della società di Piazza Risorgimento.

Il nome caldo di queste ore è Giovanni Rossi, direttore sportivo neroverde dal 2006 al 2010 e poi dal 2013 ad oggi. Nel frattempo, anche un’esperienza alla Juventus come responsabile e ds delle squadre del settore giovanile.

Già accostato lo scorso inverno allo Spartak Mosca di Massimo Carrera, deciso ad avviare una italianizzazione del team russo, il ds del Sassuolo sembra essere invece destinato al Cagliari.

Infatti, la società sarda ha appena annunciato che l’attuale direttore sportivo, Stefano Capozucca, non proseguirà la propria avventura in rossoblù, avviando al contempo le ricerche per il suo successore. Il nome caldo è quindi quello di Rossi, per il quale sarebbe già pronto un biennale.

Leggi anche > DELVECCHIO CONTRO DI FRANCESCO: “CON LUI LA ROMA TORNA INDIETRO”

Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images
Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images
GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Calciomercato Sassuolo: la Spal mira a Turati per gennaio

Stefano Turati, terzo portiere del Sassuolo, potrebbe non finire la stagione nel distretto, ma muoversi …