giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / Recupero Sassuolo-Brescia: l’arbitro è sempre Manganiello, cambia la squadra
sassuolo brescia arbitro
foto: Lapresse

Recupero Sassuolo-Brescia: l’arbitro è sempre Manganiello, cambia la squadra

Sarà Gianluca Manganiello di Pinerolo l’arbitro di Sassuolo-Brescia, che si giocherà lunedì prossimo alle ore 18.30. Già individuato la settimana scorsa, ci sarà qualche cambio alla squadra arbitrale.

Manganiello sarà affiancato da Passeri ed Alassio, con Volpi quarto uomo (al posto di Maggioni). Al VAR ci saranno Calvarese e Liberti al posto di Orsato e Manganelli.

Leggi anche > I PRECEDENTI DELLA SFIDA TRA I NEROVERDI E I BRESCIANI

Manganiello arbitro di Sassuolo-Brescia: i precedenti

Prima di Sassuolo-Brescia, l’arbitro Manganiello ha diretto 7 gare del Sassuolo (e avrebbe dovuto dirigere anche Atalanta-Sassuolo, saltata per via dell’emergenza coronavirus).

Con lui, il Sassuolo ha vinto una sola volta (Sassuolo-Crotone 2-1 del 10 dicembre 2017). Per il resto, i neroverdi contano quattro pareggi e due sconfitte.

Ben 12 volte è stato arbitro di una partita del Brescia, con un bilancio di 6 vittorie, 2 pareggi e 4 sconfitti per le Rondinelle.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Torino-Sassuolo, Gian Marco Ferrari

Focus on Sassuolo-Torino: precedenti, curiosità, statistiche, quote scommesse, ex della partita e highlights dell’ultima volta

Torna il campionato: Venerdì 23 ottobre 2020 alle ore 20.45 si giocherà Sassuolo-Torino, sfida valida …