mercoledì , 28 Febbraio 2024
foto: sassuolocalcio.it

Serie A, Atalanta-Sassuolo: info per il rimborso dei biglietti

Ieri pomeriggio, la Lega Serie A ha comunicato ufficialmente che Atalanta-Sassuolo, inizialmente in programma domenica 23 Febbraio per la sesta giornata di ritorno di campionato, verrà recuperata mercoledì 18 marzo alle 18.30 presso il Gewiss Stadium di Bergamo. Il match, come da recenti direttive del governo, sarà disputato a porte chiuse: queste le informazioni date dal Sassuolo per il rimborso dei biglietti.

Leggi anche > COVID-19, UFFICIALE: TORNEO DI VIAREGGIO SOSPESO

Sarà possibile richiedere il rimborso dei tagliandi emessi per la partita inizialmente in programma domenica 23 Febbraio attraverso le seguenti modalità:

  • per gli acquisti effettuati online su www.vivaticket.it e atalanta.vivaticket.it, i rimborsi avverranno in maniera automatica, con il riaccredito dell’importo pagato direttamente sulla carta di credito con la quale è stata effettuata la transazione, senza necessità di presentare alcuna richiesta a Vivaticket.
  • per gli acquisti effettuati nei punti vendita, è necessario recarsi presso il punto vendita in cui è stato emesso il biglietto per richiedere il rimborso, consegnando il titolo in originale. Si avvisa che il termine entro il quale occorre presentarsi presso i punti vendita per richiedere il rimborso è fissato per il giorno mercoledì 11 marzo 2020. Oltre tale termine, non sarà più garantito il rimborso dei tagliandi.

Il rimborso è relativo al solo prezzo del tagliando e non include le commissioni di servizio.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

diretta sassuolo napoli

DIRETTA Sassuolo-Napoli: le formazioni ufficiali, Berardi dalla panchina

Benvenuti sulla diretta di Sassuolo-Napoli, gara valida per il recupero della 21^ giornata di Serie …