giovedì , 9 luglio 2020
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Covid-19: ecco la sospensione delle attività del settore giovanile
Giovanissimi Regionali 2004

Covid-19: ecco la sospensione delle attività del settore giovanile

Tutte le attività dei settori giovanili, a livello sia nazionale che territoriale, sono sospese fino al 15 marzo 2020. Lo hanno comunicato sia la FIGC che la Lega Nazionale Dilettanti Emilia Romagna.

La sospensione è fino al 15 marzo 2020, e riguarda le seguenti attività:

  • Campionati Giovanili Nazionali (Under 18, Under 17, Under 16, Under 15 Serie A e B e Serie C, ivi compresi i Campionati Nazionali Femminili Under 15 e Under 17)
  • Tornei Giovanili a carattere nazionale (a titolo esemplificativo e non esaustivo Torneo U13 Élite, Torneo U13 PRO, Torneo U14 PRO, Torneo U12 Femminile, etc.)
  • Attività organizzate direttamente dai Coordinamenti Regionali SGS (a titolo esemplificativo Centri Federali Territoriali, manifestazioni ed eventi, Selezioni territoriali, Corsi informativi e formativi, etc.)
  • Attività di base ivi incluse le sedute di allenamento presso i Centri di Base e le Scuole Calcio, attesa la criticità nel poter rispettare le raccomandazioni necessarie previste all’allegato 1/d del citato decreto (misure igienico-sanitarie – distanza interpersonale di almeno 1 metro).

Per quanto riguarda le categorie sotto l’Under-14, invece, tutta l’attività è sospesa fino a data da destinarsi, come comunicato su Facebook dalla stessa LND Emilia Romagna.

CORONAVIRUS: TUTTA L'ATTIVITÀ È SOSPESA FINO A DATA DA DESTINARSISi comunica che, in attesa di chiarimenti circa la…

Pubblicato da LND Emilia Romagna su Giovedì 5 marzo 2020

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Primavera Sassuolo

Calcio giovanile: stop al Campionato Berretti, in arrivo la Primavera 3 e 4

Nella trafila del calcio giovanile, il Campionato Berretti è l’ultima categoria prima dell’approdo in Prima …