mercoledì , 28 luglio 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: Dragusin può entrare nell’operazione Locatelli, la Juve contraria
agente dragusin
Foto: Jonathan Moscrop/Sportimage via PA Images

Calciomercato Sassuolo: Dragusin può entrare nell’operazione Locatelli, la Juve contraria

Da Graca, Rovella, Fagioli, Frabotta: i nomi accostati al Sassuolo per l’operazione che potrebbe portare Manuel Locatelli a vestire la maglia della Juventus sono tanti, ma l’opzione giusta sembra essere Radu Dragusin.

Leggi anche > LE ULTIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO DEL SASSUOLO

Radu Dragusin al Sassuolo nell’operazione Locatelli?

Il difensore centrale rumeno sarebbe un ottimo rinforzo per il Sassuolo, che lo aveva già cercato a gennaio. Secondo Alessio Lento di calciomercato.it, però, la Juventus non vorrebbe perderne la proprietà e sarebbe disposta a cederlo a Sassuolo solo sulla base di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

Classe 2002, il giocatore gode di un’ottima fama e qualora partisse anche solo uno tra i vari Marlon, Chiriches, Ayhan e Ferrari rappresenterebbe un buon punto di partenza per la ricostruzione della difesa neroverde.

Nell’ultima stagione con la Juventus, Dragusin è stato spesso aggregato alla prima squadra, esordendo in Champions League in Juventus-Dinamo Kyev e poi in Serie A in Genoa-Juventus.

Lo si è visto in campo anche in due occasioni in Coppa Italia, mentre in serie C, con la maglia dell’Under-23, ha disputato otto gare più due dei play-off, giocando sempre da titolare e andando anche in gol in Albinoleffe-Juventus U23 0-3 del 13 febbraio 2021.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Alessandro Pilati Piacenza

FOTO – Calciomercato Sassuolo: Pilati torna al Mantova, è ufficiale

Nella giornata di oggi, Alessandro Pilati ha firmato il contratto che lo legherà al Mantova …