sabato , 20 agosto 2022
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile, Premio Apport: Lemey terza, Nuzzo miglior preparatore
Belgio Femminile Lemey Philtjens
foto: sassuolocalcio.it

Sassuolo Femminile, Premio Apport: Lemey terza, Nuzzo miglior preparatore

La terza edizione del Premio Apport, riconoscimento indetto dall’Associazione Italiana Preparatori Portieri, ha visto Francesca Durante, estremo difensore dell’Hellas Verona, trionfare come miglior portiere della stagione 2020/2021 grazie ai 24 voti ottenuti. Al secondo posto, con 12 voti, è arrivata Laura Giuliani, portiere delle Juventus Women, mentre al terzo, con 9 voti, c’è Diede Lemey, estremo difensore del Sassuolo di mister Piovani.

Leggi anche > Il sottosegretario Andrea Costa: “prossima stagione con gli stadi aperti a più del 25% di capienza”

Per Durante si tratta di un gran riconoscimento, dato che la valutazione del profilo migliore è espressa direttamente dai preparatori dei portieri dei Club di Serie A femminile. Oltre al miglior portiere, viene premiato anche il miglior preparatore: a vincere, grazie alle 4 preferenze ottenute, è stato il neroverde Raffaele Nuzzo, seguito da Daniele Guiotto, preparatore dei portieri dell’Hellas Verona che ha ottenuto solo 3 preferenze, e Deno Bonopera, preparatore del San Marino che ha chiuso con sole 2 preferenze.

Raffaele Nuzzo

 

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Cesena Sassuolo Femminile

Sassuolo Femminile, fissata l’ultima amichevole del precampionato

Archiviato il vittorioso test contro il Ravenna di mercoledì scorso, il Sassuolo Femminile si appresta …