martedì , 18 gennaio 2022
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Calciomercato Sassuolo: due contropartite dalla Juve per Gianluca Scamacca?
Nicolò Fagioli Juventus
Nicolò Fagioli (foto: Alberto Benaglia)

Calciomercato Sassuolo: due contropartite dalla Juve per Gianluca Scamacca?

La trattativa tra Juventus e Sassuolo per portare Gianluca Scamacca in bianconero procede spedita: vi abbiamo già parlato di come l’ad Giovanni Carnevali valuti l’attaccante in prestito al Genoa sui 20/25 milioni. Ieri sera, nel corso della trasmissione Tiki Taka, Carnevali ha dichiarato che “la Juve non è l’unica squadra su Scamacca”, e che “non intavoleremo una trattativa sulla base del prestito”, come sembrava inizialmente.

La Juve vorrebbe limitare l’esborso economico cedendo al Sassuolo delle contropartite tecniche: a Carnevali piacciono Radu Dragusin e Nicolò Fagioli e i bianconeri, pur ritenendoli importanti, non avrebbero chiuso alla cessione di uno dei due come parziale contropartita. A riportare l’indiscrezione è Nicolò Schira, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ma l’accordo è ancora lungi dall’essere trovato.

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio e di sport in generale, ho deciso di condividere la passione per il Sassuolo e per la scrittura con Canale Sassuolo. In redazione curo la sezione del settore giovanile. Per contattarmi, scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it.

Potrebbe Interessarti

mercati ancona matelica

Calciomercato Sassuolo: una squadra di Serie C in pressing su Mercati

Alessandro Mercati è uno dei giocatori usciti dalla Primavera di Bigica che meglio hanno impattato …