La Juventus avrebbe offerto due contropartite per Manuel Locatelli, ovvero Nicolò Rovella e Marco Da Graca. Del primo avevamo già parlato come alternativa a Nicolò Fagioli, mentre il nome del secondo è stato comunicato da Nicolò Schirà, che ha annunciato che la società torinese mira a far abbassare il prezzo di Locatelli, ovvero 40 milioni di euro, inserendo le sue contropartite.
Cosimo Marco Da Graca, palermitano di classe 2002, ha disputato l’ultimo campionato alternandosi tra la Primavera 1 (15 gol in 17 presenze) e la serie C1, dove con l’Under-23 bianconera è sceso in campo 7 volte segnando anche un gol. Ha anche esordito in prima squadra, in Coppa Italia. Punta centrale, il suo profilo non appare certo in linea con le richieste del Sassuolo, che nella prossima stagione conterà in quel ruolo già Raspadori e Caputo, nonché Gianluca Scamacca. Molto più facile che un suo arrivo possa concludersi con un prestito altrove.
#Juventus have offered Nicolò #Rovella and Marco #DaGraca to #Sassuolo as possible counterparts in Manuel #Locatelli’s deal to lower the price. #transfers https://t.co/PS9PRBnwBB
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 9, 2021