giovedì , 22 ottobre 2020
Home / Campionato / Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: tornano Berardi e Ciccio Caputo
sassuolo-juventus probabili formazioni
foto: sassuolocalcio.it

Probabili formazioni Sassuolo-Juventus: tornano Berardi e Ciccio Caputo

Un Sassuolo scalato fino all’ottavo posto in classifica riceverà, domani sera, una Juventus che non vince da due turni consecutivi: a salvezza ormai ottenuta, gli uomini di mister De Zerbi proveranno ad allungare sulle inseguitrici e cercare du accorciare ulteriormente sul Milan, settima forza del campionato. Mister De Zerbi dovrà fare a meno, oltre che di Pedro Obiang e Filippo Romagna, anche di Gregoire Defrel e di Rogerio, infortunatosi in allenamento con un colpo alla testa.

Leggi anche > CONFERENZA DI DE ZERBI IN VISTA DI SASSUOLO-JUVE

Per il ruolo di portiere, Consigli resta confermato, mentre davanti alla difesa Muldur dovrebbe riprendere il posto da titolare al posto di Toljan. Chiriches, Ferrari e Rogerio completeranno la cerniera difensiva, mentre davanti alla difesa capitan Magnanelli tornerà al suo posto. Sulla trequarti, Boga e Djuricic sono certi del posto, mentre in attacco dopo l’ottimo esperimento Raspadori, dovrebbe tornare Ciccio Caputo, con Berardi a fare da supporto. Segui Sassuolo-Juventus in diretta testuale sul nostro sito.

Le probabili formazioni di Sassuolo-Juventus:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Djuricic, Boga; Caputo.
A disposizione: Pegolo, Russo, Magnani, Marlon, Piccinini, Muldur, Peluso, Ghion, Bourabia, Mercati, Traorè, Haraslin, Manzari, Raspadori.
Allenatore: Roberto De Zerbi.

Ballottaggi: Muldur-Toljan 55%-45%, Ferrari-Magnani 60%-40%, Boga-Haraslin 55%-45%.

Indisponibili: Romagna, Defrel, Obiang, Tripaldelli, Rogerio

JUVENTUS ( 4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Douglas Costa, Dybala, Cristiano Ronaldo.
A disposizione: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Bonucci, Demiral, Matuidi, Muratore, Olivieri, Ramsey, Bernardeschi, Higuain
Allenatore: Maurizio Sarri

Ballottaggi: Rugani 55%-Bonucci 45%, Rabiot 60%-Matuidi 40%, Douglas Costa 55%-Bernardeschi 45%

Indisponibili: Cuadrado, De Sciglio, Khedira

SEGUICI ANCHE SU INSTAGRAM

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Giuseppe Guarino

Giuseppe Guarino
Giornalista beneventano ma neroverde, mancino e grafomane. Sempre attento a tutto ciò che gli cambia attorno, ma con leggerezza. Prova a dare la sua visione sul mondo del Sassuolo

Potrebbe Interessarti

Sassuolo-Torino, De Zerbi: “Non dobbiamo avere l’ansia di vincere a tutti i costi, ma la voglia di farlo sì”

Roberto De Zerbi ha parlato in conferenza stampa prima di Sassuolo-Torino. Il secondo posto non …