martedì , 27 luglio 2021
Home / Settore Giovanile Sassuolo / Primavera Sassuolo / Primavera, Palmieri dopo SPAL-Sassuolo 1-0: “I playoff sarebbero stati il giusto premio”
palmieri dopo spal sassuolo
foto: Alberto Benaglia

Primavera, Palmieri dopo SPAL-Sassuolo 1-0: “I playoff sarebbero stati il giusto premio”

Al termine di SPAL-Sassuolo 1-0, sconfitta che ha eliminato matematicamente la Primavera dalla corsa per i playoff, abbiamo raggiunto il responsabile delle giovanili Francesco Palmieri: queste le sue parole in esclusiva.

“Anche oggi abbiamo dimostrato di essere una squadra che gioca a calcio e che affronta tutte le squadre a viso aperto, anche in un campo difficile come il Mazza di Ferrara abbiamo tenuto in mano la partita. Resta molto rammarico per l’azione dell’1-0, Zacchi è stato spiazzato dalla deviazione di Artioli. Sono molto soddisfatto di questa annata, abbiamo ragazzi interessanti: meritavamo qualcosa in più, abbiamo lasciato qualche punto per strada. Sesto posto? Se pensiamo che abbiamo fatto 24 risultati utili su 29 partite giocate, vien da sé dire che questa squadra ha un valore importante, anche se l’impronta di mister Bigica e del suo staff è evidente. Io ci speravo fin da inizio stagione nel sesto posto, pur puntando alla salvezza in prima battuta: la squadra è stata migliorata anche a gennaio e potevamo ambire a qualcosa di più, è un peccato non esserci riusciti. Sarebbe stato il giusto premio ad una bellissima annata“.

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Primavera Torneo di Vignola

Sassuolo Primavera al 53° Torneo di Vignola: l’esordio martedì 10 agosto

Dopo un anno di pausa forzata, il Torneo Città di Vignola torna ad animare il …