Non finiscono i Test Match per le formazioni Under 17 e Under 15 Femminile del Sassuolo: questo weekend è andata in scena una doppia sfida contro le pari età del Bologna. Le rossoblù si sono aggiudicate entrambe le partite: 7-0 l’Under 17, 8-5 l’Under 15.
Sabato pomeriggio alle 18.30, a Granarolo, si è giocata la sfida Under 17: il Bologna se l’è aggiudicata grazie alla tripletta di Berveglieri, alla doppietta di Perselli e alle reti di Tchen e Pola. Di seguito il tabellino della partita:
BOLOGNA: Bolognini, Cavazza, Pola (80′ Balducci), Fortunati (61′ Morsiani), Casale, Tchen (80′ Michelini), Rimondi (46′ Sall), Berveglieri, Giuliano (53′ Bergonzoni), Rufolo (65′ Gabrielli), Perselli (75′ Pini).
SASSUOLO: Passarella, Cravosio, Monari, Sola, Ferrari, Hoxhaj, Caccia, Pugnaghi, Baccarani, Policarpio, Benatti (a disposizione: Barbieri, Ferrarini, Mucci).
Giovedì pomeriggio alle 18, al campo di San Prospero, si è invece disputata la sfida Under 15: nonostante le cinque reti segnate (doppiette per Elisa Palamà e Nicole Nizzoli, gol di Isabella Castagnetti), il Bologna ha vinto segnandone 8 (cinque reti di Rufolo, due di Gabrielli e una per Perselli, tutte e tre poi impegnate anche nella sfida Under 17).