martedì , 27 luglio 2021
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: il Bologna si aggiudica i due Test Match del weekend
test match femminile

Sassuolo Femminile: il Bologna si aggiudica i due Test Match del weekend

Non finiscono i Test Match per le formazioni Under 17 e Under 15 Femminile del Sassuolo: questo weekend è andata in scena una doppia sfida contro le pari età del Bologna. Le rossoblù si sono aggiudicate entrambe le partite: 7-0 l’Under 17, 8-5 l’Under 15.

Sabato pomeriggio alle 18.30, a Granarolo, si è giocata la sfida Under 17: il Bologna se l’è aggiudicata grazie alla tripletta di Berveglieri, alla doppietta di Perselli e alle reti di Tchen e Pola. Di seguito il tabellino della partita:

BOLOGNA: Bolognini, Cavazza, Pola (80′ Balducci), Fortunati (61′ Morsiani), Casale, Tchen (80′ Michelini), Rimondi (46′ Sall), Berveglieri, Giuliano (53′ Bergonzoni), Rufolo (65′ Gabrielli), Perselli (75′ Pini).

SASSUOLO: Passarella, Cravosio, Monari, Sola, Ferrari, Hoxhaj, Caccia, Pugnaghi, Baccarani, Policarpio, Benatti (a disposizione: Barbieri, Ferrarini, Mucci).

Giovedì pomeriggio alle 18, al campo di San Prospero, si è invece disputata la sfida Under 15: nonostante le cinque reti segnate (doppiette per Elisa Palamà e Nicole Nizzoli, gol di Isabella Castagnetti), il Bologna ha vinto segnandone 8 (cinque reti di Rufolo, due di Gabrielli e una per Perselli, tutte e tre poi impegnate anche nella sfida Under 17).

Segui CS anche su Instagram!

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Gabriele Boscagli

Appassionato di calcio, ha deciso di condividere la passione per il Sassuolo con noi di Canale Sassuolo. In redazione è il pilastro del settore giovanile. Per contattarmi scrivere a settoregiovanile@canalesassuolo.it

Potrebbe Interessarti

Alice Benoit

Sassuolo Femminile: tesserata la centrocampista francese Alice Benoit

Il quarto innesto del Calciomercato estivo per il Sassuolo Femminile parla francese: il club neroverde …