giovedì , 29 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Primavera Femminile: oggi in campo Sassuolo Femminile e Sassuolo Femminile B

Primavera Femminile: oggi in campo Sassuolo Femminile e Sassuolo Femminile B

Inizia questo pomeriggio il campionato Primavera Femminile che vedrà il debutto di ben due formazioni neroverdi: il Sassuolo Femminile e Sassuolo Femminile B.

Il Sassuolo Femminile sarà impegnato in trasferta contro la formazione del San Zaccaria alle ore 17.30, Campo “M.Soprani”, Via della Vecchia 2, S.Zaccaria.

Il Sassuolo B giocherà la sua prima partita in casa contro il San Paolo. Il campo ufficiale dove la Primavera del Sassuolo disputerà le sue partite casalinghe è Comunale Biasola via San Rigo 2 Reggio Emilia. Ma in questo momento il terreno di gioco non è ancora pronto, quindi questo pomeriggio Sassuolo B – San Paolo si giocherà sul campo Comunale di Cella Via Senna 1 Reggio Emilia.

Leggi anche > SASSUOLO FEMMINILE SERIE A:  EUSEBIO E OLIVIERO DI PRESENTANO

Restando sul settore femminile del Sassuolo, ieri la formazione di Serie A ha disputato una partita amichevole contro il Valpolicella, anch’esso neopromosso. La gara si è conclusa con la vittoria delle venete per 3-1, la marcatura per il Sassuolo porta la firma di Sara Tardini.

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …