martedì , 27 ottobre 2020
Home / Sassuolo Femminile / Sassuolo Femminile: Elisabetta Oliviero e Chiara Eusebio si presentano

Sassuolo Femminile: Elisabetta Oliviero e Chiara Eusebio si presentano

Elisabetta Oliviero di ruolo centrocampista e Chiara Eusebio, difensore, sono due dei nuovi innesti arrivate alla corte di mister Federica D’Astolfo per affrontare il nuovo campionato di Serie A con il Sassuolo Femminile.

Elisabetta Oliviero, classe 1997, nella scorsa stagione ha disputato il campionato di Serie A con la maglia del Cuneo giocando per ben 1980 minuti, la Oliviero è arrivata al Sassuolo a titolo definitivo dalla Molassana Boero A.S.D.

Chiara Eusebio, classe 1995, è  arrivata in prestito dal Brescia dopo aver disputato due campionati ad alto livello, la calciatrice nata a Torino, nelle due stagioni in biancoblù ha contribuito in maniera incisiva alla vittoria di uno scudetto, una Coppa Italia, due Supercoppe Italiane e al raggiungimento dei quarti di finale di Champions League nella scorsa stagione.

Le due calciatrici si sono presentate in un simpatico siparietto ai microfoni di Sassuolo Channel (foto: sassuolocalcio.it).

La presentazione di Elisabetta: “Mi chiamo Elisabetta Oliviero, ho 20 anni, e vengo dal Cuneo e vivo a Genova con la mia famiglia. Ho tre fratelli che giocano a calcio e mi hanno fatto appassionare a questo sport, Ho scelto Sassuolo perchè ha un progetto molto ambizioso per poter crescere, al momento non ci siamo prefissati obiettivi, ma siamo sicure che arriveremo lontano“.

 

 

La presentazione di Chiara: “Mi chiamo Chiara Eusebio, ho 22 anni e vivo a Torino, nella scorsa stagione ho giocato nel Brescia, quest’anno ho scelto Sassuolo perchè mi piace questa squadra. Ho iniziato a giocare a calcio con mio fratello al parco“.

 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Redazione

Avatar
La redazione di Canale Sassuolo è costantemente al lavoro per fornirvi informazioni in tempo reale riguardo al Sassuolo Calcio.

Potrebbe Interessarti

Sassuolo Juniores Femminile: derby senza esclusione di colpi con il Modena, finisce 4-4

Nella seconda giornata di campionato, la Juniores Femminile del Sassuolo (Under 17) ha pareggiato per …