Il Sassuolo Primavera ha ottenuto la qualificazione alle semifinali pareggiando per 1-1 contro la Juventus: in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare, i ragazzi di Bigica avranno la possibilità di guadagnarsi la finale del Mapei Stadium lunedì contro il Lecce. A fine partita, Sportitalia ha intervistato due dei protagonisti di giornata: il terzino Edoardo Pieragnolo, autore del gol del pari, e Kevin Bruno, che ha sì sbagliato un calcio di rigore ma è stato autore di una prestazione maiuscola.
Pieragnolo: “E’ stata una partita di altissimo livello, abbiamo sofferto ma abbiamo attaccato molto e l’abbiamo vinta noi. Pubblico? Sicuramente c’è stata una spinta in più, il ringraziamento va anche a loro. Siamo contenti, adesso testa alla semifinale contro il Lecce: anche quella sarà una bellissima partita, ne sono convinto. Finale? C’erano nervi un po’ tesi, ma ci sta. L’importante è che abbiamo vinto noi”.
Bruno: “Oggi abbiamo fatto una grande prestazione, abbiamo sofferto un po’ ma siamo stati bravi a tenere il risultato e a segnare alla fine. Finale teso? E’ il gioco del calcio: si soffre e alla fine chi ha più testa la porta a casa. Il Lecce? E’ giusto che adesso festeggiamo ma dobbiamo pensare alla semifinale: sarà una grande partita”.