martedì , 23 Aprile 2024
bigica dopo juve sassuolo
foto: Alberto Benaglia

Primavera, Bigica dopo Juventus-Sassuolo 1-2: “La squadra mi è piaciuta”

Di ritorno dalla prima squadra, Emiliano Bigica conquista subito una vittoria nel difficile posticipo di Vinovo in casa della Juventus: decide una doppietta di Gabriele Vedovati, al quarto gol nelle ultime quattro partite. Questo il commento a caldo di mister Bigica dopo Juventus-Sassuolo Primavera:

Una vittoria che rilancia le ambizioni del Sassuolo: “Le ambizioni ce le siamo costruite pian piano. Come ho detto altre volte, la rosa è competitiva e lavoriamo per raggiungere obiettivi importanti. Siamo ancora altalenanti nelle prestazioni ma devo dire che oggi la squadra mi è piaciuta perché ha lavorato da gruppo, è stata concentrata in entrambe le fasi. Non l’abbiamo chiusa? Non è la prima né l’ultima volta che accadrà di rimettere il risultato in discussione quando si lavora con i giovani, è normale. Mi conforta il fatto di aver avuto tante occasioni: la squadra ha rubato diversi palloni, è ripartita con qualità, con i tempi giusti nelle giocate. Oggi siamo stati un po’ più fortunati negli episodi, anche se non mi sembra che la Juve abbia avuto chissà quante occasioni. Per portare una partita a casa, o fai talmente tanti gol da stare tranquillo, oppure nella gara ci sono episodi che la possono svoltare. Atalanta? Ha fatto una bella rincorsa, è una squadra solida che ci darà filo da torcere se noi penseremo di non lavorare da gruppo. Diversamente, credo che sia difficile per tutte giocare contro il Sassuolo”.

Unisciti al canale Telegram di CS!

Riguardo Gabriele Boscagli

Deluso dalle big fin dalla giovanissima età, si è affezionato al Sassuolo e non lo ha più lasciato. In redazione è il pilastro del settore giovanile.

Potrebbe Interessarti

roma sassuolo primavera

Sassuolo Primavera, altra pesante scoppola: quattro gol dalla Roma

Momento di flessione per il Sassuolo Primavera, che sta alzando il piede dall’acceleratore nel momento …