martedì , 15 giugno 2021
Home / Calciomercato Sassuolo - Tutte le notizie di calciomercato / Preziosi: “Non c’è la possibilità di riscattare Scamacca, tornerà al Sassuolo”
gianluca scamcca sassuolo
Foto: Ansa

Preziosi: “Non c’è la possibilità di riscattare Scamacca, tornerà al Sassuolo”

Dopo l’esperienza in prestito al Genoa, Gianluca Scamacca farà ritorno al Sassuolo. Ad annunciarlo è stato Enrico Preziosi, presidente del Genoa, intervenuto durante il programma Radio Anch’io Sport in onda su Rai Radio 1. Il numero uno del Genoa ha dichiarato: “Scamacca? Sapevamo che non ci sarebbe stata la possibilità di riscattarlo. Fin dall’inizio siamo stati chiari. Il giocatore ritorna al Sassuolo: è un attaccante di grandissime prospettive”.

Leggi anche > Francesco Magnanelli sarà premiato ad Assisi al Gran Galà del Calcio Umbro

Una volta rientrato alla casa madre, il Sassuolo dovrà prendere una decisione sull’attaccante dell’Under 21 italiana. C’è la possibilità che rimanga in neroverde a giocarsi le sua chance, ma non è da escludere la cessione. Scamacca è uno dei giocatori del Sassuolo che ha più mercato e una sua eventuale cessione potrebbe rappresentare una grande entrata economica nelle casse del club. Il calciatore è monitorato dal Milan, in cerca di un vice Ibrahimovic.

Unisciti al gruppo Telegram di CS! 

GUARDA ANCHE:
POTREBBE INTERESSARTI:

Riguardo Martino Cozzi

Appassionato di calcio sin da piccolo. Ha trovato in Canale Sassuolo la redazione su misura per lui nella quale poter coltivare il suo sogno: vivere raccontando il gioco più bello del mondo!

Potrebbe Interessarti

Raspadori Inter Pinamonti

Calciomercato Sassuolo: l’Inter monitora Raspadori e pensa a Pinamonti come contropartita

Giacomo Raspadori è conteso da mezza Serie A. Sull’attaccante neroverde ci sono Inter, Milan, Juventus …